A.S.P. CITTA' DI PIACENZA
Sede: via Campagna n. 157 - 29121 Piacenza (PC), Italia
Codice Fiscale: 01555270337
Partita IVA: 01555270337

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 24-7-2020)

 
Avviso di appalto aggiudicato -  Servizio  di  gestione,  conduzione,
controllo, pronto intervento e manutenzione ordinaria e straordinaria
di  impianti  di  riscaldamento  centralizzati,  di  condizionamento,
impianti solari installati nelle strutture di Asp Citta' di  Piacenza
                    per mesi 12 - CIG 81358950F3 
 

  Amministrazione  Aggiudicatrice:  ASP  Citta'  di   Piacenza,   via
Campagna n. 157, Piacenza, c.f. 01555270337. 
  Oggetto:  servizio  di  gestione,  conduzione,  controllo,   pronto
intervento e manutenzione ordinaria e straordinaria  di  impianti  di
riscaldamento  centralizzati,  di  condizionamento,  impianti  solari
installati nelle strutture di Asp Citta' di Piacenza per  mesi  12  -
cig 81358950f3 
  Importo a base d'asta: € 122.000,00, oltre iva come  per  legge,  e
risulta cosi' suddiviso:  €  100.000,00  per  servizio  a  canone,  €
2.000,00  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  €
20.000,00 per eventuale manutenzione straordinaria a misura. 
  CPV: 5072000-8 
  Procedura: aperta sotto soglia comunitaria. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. Offerta tecnica: 70 punti. Offerta economica: 30 punti. 
  Offerte ricevute: 2. 
  Aggiudicatario: Antas S.r.l. con sede legale in Gragnano Trebbiense
(PC), Loc.ta' Gragnanino, via Madre Teresa di Calcutta  n.  12,  c.f.
02126260062. Punti assegnati all'offerta tecnica: 70. Punti assegnati
all'offerta economica: 30. 
  Valore finale dell'appalto: € 61.964,00, oltre iva come per  legge,
di cui € 49.970,00 per servizio a canone, € 2.000,00 per oneri  della
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  €   9.994,00   per   eventuale
manutenzione straordinaria a misura. 
  Data aggiudicazione: 17/06/2020 
  Subappalto: Si, nei limiti previsti dall'art. 105 del  D.  Lgs.  n.
50/2016. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale  Emilia  Romagna  -  Sezione  Distaccata  di
Parma. 
  Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione ex art. 76 del d.lgs. 50/2016. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorsi: ASP Citta'  di  Piacenza,  Ufficio  Gare  e
Contratti, via Taverna n. 76, Piacenza. 
  Pubblicazione Bando di Gara GURI: n. 151 del 27/12/2020 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Cristiana Bocchi 

 
TX20BGA16081
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.