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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Affidamento dei servizi collegati alla custodia del Museo Kosmos - CIG 7976687A57- II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 92521000-9 II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Servizi collegati alla custodia del Museo Kosmos, alla vendita di biglietti e merchandising del Museo Kosmos e alla gestione del sistema di biglietteria del Sistema Museale dell'Ateneo - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: € 504.314,46 (IVA esclusa), gia' comprensivi dell'opzione di rinnovo annuale - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi collegati alla custodia del Museo Kosmos, alla vendita di biglietti e merchandising del Museo Kosmos e alla gestione del sistema di biglietteria del Sistema Museale dell'Ateneo (Museo per la Storia dell'Universita', Museo di Archeologia, Museo Golgi, Orto Botanico, Museo della Tecnica Elettrica) - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: opzioni si - Descrizioni delle opzioni: opzioni di rinnovo alle medesime condizioni contrattuali per un anno successivo al biennio contrattuale - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2019/S 138-340145 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 2 luglio 2020 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: MUNUS S.r.l. con sede in Italia - Roma, Via Pian di Sco 62/b codice NUTS: ITI43 - Il contraente e' una PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: € 504.314,46 (IVA esclusa) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Francesca Cattaneo - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 8 luglio 2020. Pavia, 8 luglio 2020 Il dirigente dell'area tecnica informatica e sicurezza arch. Mauro Mericco TX20BGA16117