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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8267536A87 - CUP B65D19000070001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Michele Casinelli, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto della Regione Campania ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016, giusto Accordo stipulato tra la Regione Campania ed Invitalia in data 2 ottobre 2017. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di "Messa in sicurezza mediante rimozione dei rifiuti presenti nell'ex campo nomadi di via Cupa Perillo - Comune di Napoli (NA)" II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.3) Luogo principale di esecuzione: Napoli (NA). Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF33. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Il valore totale stimato dell'appalto e' pari ad € 350.747,05, oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. Il valore massimo stimato dell'appalto, comprensivo delle opzioni, e' di € 526.120,58, oltre IVA ed oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi dell'articolo 95, co. 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016. IV.1) Data di aggiudicazione: 30 giugno 2020 IV.2) Numero offerte ricevute: 10 SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: FRATELLI GENTILE FRANCESCO E RAFFAELE AUTOTRASPORTI E COMMERCIO ROTTAMI METALLICI S.R.L. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 244.033,81, oltre IVA, di cui € 233.153,76 per lo svolgimento del servizio ed € 10.880,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA16130