COMUNE DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 24-7-2020)

 
                   Esito di gara - CIG 81344708FE 
 

  SEZIONE I -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Ferrara,
Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel 0532-419538 -  e-mail
f.paparella@comune.fe.it. 
  SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento dei lavori relativi al Lotto A  -
intervento  di  "Completamento  di   ristrutturazione,   restauro   e
riqualificazione di  Palazzo  dei  Diamanti  a  Ferrara"  nell'ambito
dell'intervento   n.   30   denominato    "Ducato    Estense"    (CUP
B72C16000100001). 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c.  2,  lett.
b) del D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 27/01/20.  Apertura
delle offerte: 16/03/20. Ditte partecipanti: 2. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina
DD-2020-682, PG. 43913, esecutiva dal 6/05/20 all'ati con  capogruppo
Cooperativa Edile Artigiana Soc.  Coop.  di  Parma,  con  complessivi
97,47 punti su 100 e con un ribasso del 17,34% e cosi' per un importo
di aggiudicazione di € 2.871.485,37+ I.V.A.. Organo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Il presente avviso fa  riferimento
alla pubblicazione del bando sulla GURI n.  150  del  23/12/19.  Sito
Internet: www.comune.fe.it/contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Natascia Frasson 

 
TX20BGA16188
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.