Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 81344708FE SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara, Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel 0532-419538 - e-mail f.paparella@comune.fe.it. SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento dei lavori relativi al Lotto A - intervento di "Completamento di ristrutturazione, restauro e riqualificazione di Palazzo dei Diamanti a Ferrara" nell'ambito dell'intervento n. 30 denominato "Ducato Estense" (CUP B72C16000100001). SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 27/01/20. Apertura delle offerte: 16/03/20. Ditte partecipanti: 2. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina DD-2020-682, PG. 43913, esecutiva dal 6/05/20 all'ati con capogruppo Cooperativa Edile Artigiana Soc. Coop. di Parma, con complessivi 97,47 punti su 100 e con un ribasso del 17,34% e cosi' per un importo di aggiudicazione di € 2.871.485,37+ I.V.A.. Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Il presente avviso fa riferimento alla pubblicazione del bando sulla GURI n. 150 del 23/12/19. Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento arch. Natascia Frasson TX20BGA16188