Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Gubbio - www.provincia.perugia.it- https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio - RUP Ing. Elena Bellaviti e-mail: e.bellaviti@comune.gubbio.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi di architettura ed ingegneria per progetto esecutivo, compresa relazione geologica, C.S.P. ed antincendio e compresa la richiesta di pareri e autorizzazioni comunque denominati in "via ordinaria" per i lavori di restauro e rifunzionalizzazione "Palazzo dei Consoli e complesso monumentale (Piazza Grande e Palazzo Pretorio) del Comune di Gubbio. - CIG: 8374270A36. Importo: Euro €. 245.085,27 oltre IVA e oneri previdenziali., soggetto solo a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 03.09.2020 ore 12:00 apertura delle offerte: 04.09.2020 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 23.07.2020. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX20BFE16390