STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 27-7-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di  Gubbio
-                                           www.provincia.perugia.it-
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: Comune di  Gubbio  -  RUP  Ing.
Elena Bellaviti e-mail: e.bellaviti@comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizi  di  architettura  ed  ingegneria  per
progetto  esecutivo,  compresa   relazione   geologica,   C.S.P.   ed
antincendio e  compresa  la  richiesta  di  pareri  e  autorizzazioni
comunque denominati in "via ordinaria" per i  lavori  di  restauro  e
rifunzionalizzazione "Palazzo dei  Consoli  e  complesso  monumentale
(Piazza Grande e Palazzo Pretorio)  del  Comune  di  Gubbio.  -  CIG:
8374270A36.  Importo:  Euro  €.  245.085,27   oltre   IVA   e   oneri
previdenziali., soggetto solo a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra  soglia
comunitaria. Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Termine   per   il   ricevimento   delle   domande   di
partecipazione:  03.09.2020  ore  12:00   apertura   delle   offerte:
04.09.2020 ore 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 23.07.2020. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX20BFE16390
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.