Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS, Via Pozzuolo 330, Udine 33100, Italia, E-mail: arcs@certsanita.fvg.it. Codice NUTS: ITH4. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: a ID19SER006 gara a procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di vigilanza continua antincendio e prestazioni accessorie in favore dell'Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina e dell'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste. II.1.2) Codice CPV principale: Gara a 75251110-4. II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: gara a € 13.073.840,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4) Descrizione dell'appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: gara a 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si'. Descrizione delle opzioni: gara a € 5.760.000,00 + € 7.296.000,00 per opzioni contrattuali. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 615 del 17/07/2020. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: La ditta dovra' avere svolto, nel triennio antecedente la pubblicazione del bando (2017/2018/2019) attivita' di vigilanza antincendio in almeno una delle attivita' soggette ai Controlli di Prevenzione Incendi di cui al DPR 151/2011 (Regolamento recante semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione degli incendi) e classificate a rischio di incendio elevato ai sensi del punto 9.2 dell'allegato IX del D.M. 10.03.1998 (Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro) per un importo complessivo, nel triennio considerato, non inferiore a: € 1.000.000,00 per il lotto 1. € 300.000,00 per il lotto 2. In caso di partecipazione a entrambi i lotti, l'importo richiesto per la partecipazione deve essere pari almeno alla somma degli importi minimi richiesti per ciascun lotto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 19/10/2020 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20/10/2020 Ora locale: 10:00. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' il la dr.ssa Martina Fichera. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/07/2020. Il direttore sc dott.ssa Elena Pitton TX20BFK16325