ARCS - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 27-7-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1)  Denominazione  e
indirizzi: ARCS, Via  Pozzuolo  330,  Udine  33100,  Italia,  E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it.  Codice  NUTS:  ITH4.   Indirizzi   Internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e  diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: a ID19SER006 gara a procedura aperta per la stipula di
una convenzione per l'affidamento del servizio di vigilanza  continua
antincendio e prestazioni accessorie in favore dell'Azienda Sanitaria
Universitaria  Giuliano  Isontina  e  dell'IRCCS  Burlo  Garofolo  di
Trieste. II.1.2) Codice CPV principale: Gara  a  75251110-4.  II.1.3)
Tipo di appalto: servizi II.1.5) Valore totale  stimato  Valore,  IVA
esclusa: gara a € 13.073.840,00 II.2.3) Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS: ITH4. Luogo principale di  esecuzione:  Aziende  del  SSR  FVG.
II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   per   il   dettaglio   vedasi
Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al
disciplinare. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: gara a
36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  Si.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: No.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si'.  Descrizione  delle
opzioni:  gara  a  €  5.760.000,00  +  €  7.296.000,00  per   opzioni
contrattuali. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari: Determina di indizione n. 615 del 17/07/2020. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: livelli minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: La ditta dovra' avere svolto, nel triennio antecedente  la
pubblicazione  del  bando  (2017/2018/2019)  attivita'  di  vigilanza
antincendio in almeno una delle attivita' soggette  ai  Controlli  di
Prevenzione Incendi di  cui  al  DPR  151/2011  (Regolamento  recante
semplificazione  della  disciplina  dei  procedimenti  relativi  alla
prevenzione degli incendi)  e  classificate  a  rischio  di  incendio
elevato ai sensi del punto 9.2 dell'allegato IX del  D.M.  10.03.1998
(Criteri generali di sicurezza antincendio e per  la  gestione  delle
emergenze nei luoghi di  lavoro)  per  un  importo  complessivo,  nel
triennio considerato, non inferiore a: € 1.000.000,00 per il lotto 1.
€ 300.000,00 per il lotto 2. In caso di partecipazione a  entrambi  i
lotti, l'importo richiesto per la  partecipazione  deve  essere  pari
almeno alla somma degli importi minimi richiesti per ciascun lotto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Data: 19/10/2020 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  20/10/2020  Ora  locale:
10:00. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di
apertura: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento  e'  il  la
dr.ssa Martina Fichera. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli  Venezia  Giulia.
Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Italia. VI.4.3) Procedure di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 20/07/2020. 

                           Il direttore sc 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX20BFK16325
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.