Bando di gara - Procedura aperta - ANAC numero gara 7802654 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta - Via Unita' Italiana, 28 - 81100 - Caserta - Italia - Persona di contatto: Dr.ssa Maria Di Lorenzo Tel.0823/445226/5244- E- mail: PEC: servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it - Codice NUTS: ITF31 Indirizzi Internet: indirizzo principale: http://www.aslcaserta.it; I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslcaserta.it; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.5) principali settori di attivita': salute; SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per l' affidamento della fornitura di dispositivi medici per Endoscopia Digestiva; II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; ITF 31; II.1.5) Valore totale stimato: € 1.966.457,80 oltre IVA; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; lotto 1 CIG 8348024F52 € 104.000,00 oltre IVA/lotto 2 CIG 83480840DA € 114.900,00 oltre IVA/lotto 3 CIG 83481073D4 € 23.940,00 oltre IVA/lotto 4 CIG 8349244E19 € 10.860,00 oltre IVA/lotto 5 CIG 8349457DDF € 20.150,00 oltre IVA/lotto 6 CIG 83494865D0 € 173.700,00 oltre IVA/ lotto 7 CIG 8349506651 € 82.080,00 oltre IVA/lotto 8 CIG 8349605803 € 17.200,00 oltre IVA/lotto 9 CIG 8349615046 € 107.250,00 oltre IVA/lotto 10 CIG 8349650D24 € 240.820,00 oltre IVA/lotto 11 CIG 8349683861 € 4.250,00 oltre IVA/lotto 12 CIG 8349709DD4 € 200,00 oltre IVA/lotto 13 CIG 83500864F3 € 49.250,00 oltre IVA/lotto 14 CIG 8350095C5E € 700.000,00 oltre IVA/ lotto 15 CIG 83795027CC € 8.500,00 oltre IVA/lotto 16 CIG 8379526B99 € 210,00 oltre IVA/lotto 17 CIG 8379533163 € 9.000,00 oltre IVA/lotto 18 CIG 837955103E € 4.000,00 oltre IVA/lotto 19 CIG 8379558603 € 3.240,00 oltre IVA/lotto 20 CIG 837958082A € 35.000,00 oltre IVA/lotto 21 CIG 8380176401 € 33.160,00 oltre IVA/ lotto 22 CIG 83802018A1 € 46.562,00 oltre IVA/lotto 23 CIG 838021328A € 23.665,00 oltre IVA/lotto 24 CIG 83802229F5 € 2.775,00 oltre IVA/lotto 25 CIG 83802419A3 € 133.615,00 oltre IVA/ lotto 26 CIG 83802511E6 € 6.000,00 oltre IVA/lotto 27 CIG 8380260951 € 10.000,00 oltre IVA/lotto 28 CIG 8380287F97 € 2.130,80 oltre IVA; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del Codice; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 12; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 08/10/2020 ora locale16:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 13/10/2020 ora locale 10:00 - Luogo: Sede legale della A.S.L., Via Unita' Italiana, 28 - 2° piano - Servizio Provveditorato - 81100 Caserta Italia; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) informazioni complementari: Per l'espletamento della corrente gara, la A.S.L. Caserta , ai sensi dell'art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS (d'ora in poi anche "Sistema"), raggiungibile dal Sito www.soresa.it nella sezione: "Accesso all'area riservata/Login"; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUCE 22/07/2020. Il direttore del servizio provveditorato - Il R.U.P. dott.ssa Maria Di Lorenzo TX20BFK16438