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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD) - 35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare - Dott.ssa Irene Bertazzo - Telefono: +39 0498273225 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento dell'appalto relativo al Servizio di Vigilanza per le sedi di Padova, Legnaro, Castelfranco, Chioggia, Conegliano e Vicenza dell'Universita' degli Studi di Padova. CIG 837476745B; Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 3.886.742,40 (tremilioniottocentoottantaseimilasettecentoquarantadue/40), a cui sommare Euro 5.000,00 (cinquemila/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Divisione in lotti: no; Codice NUTS: ITH36; CPV prevalente: 79713000-5; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi di natura tecnica, ponderazione: 70; Prezzo, ponderazione 30; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; sono autorizzate varianti: no; Opzioni: l'Ente si riserva la facolta' di prosecuzione del servizio medesimo fino ad un massimo di 6 (sei) mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11, del d.lgs. n. 50/2016 e di utilizzare l'eventuale differenza tra l'offerta presentata dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara, per aumentare le prestazioni nel tempo e nelle quantita' fino a concorrenza del predetto importo a base di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 22/09/2020 Ora: 13:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi; Modalita' di apertura delle offerte: telematica; Data: 22/09/2020 Ora: 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Mirco Maura; Il sopralluogo e' obbligatorio, con richiesta entro il 27/08/2020 secondo quanto indicato all'art. 6 del Disciplinare. La documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando «Area riservata alle imprese», entrando in «Gare e procedure in corso» (https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); La disponibilita' degli allegati al Capitolato Speciale d'Appalto - Parte Tecnica e' subordinata all'invio, da parte degli operatori economici interessati, di una apposita richiesta tramite la sezione "Comunicazioni" del Portale Appalti; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 10/09/2020. Le risposte saranno pubblicate entro il 14/09/2020; Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. Il dirigente dell'area patrimonio, approvvigionamenti e logistica avv. Nicola De Conti TX20BFL16297