Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 83161510E8 STAZIONE APPALTANTE: S.U.A. Provincia di Pesaro e Urbino V.le Gramsci 4, 61121 Pesaro. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sant'Angelo in Vado (PU), tel. 0722.819940; pec: comune.santangeloinvado@emarche.it. Codice NUTS: ITI31. RUP: Jenny Giovannini. Documentazione gara su piattaforma telematica: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/. OGGETTO APPALTO: Affidamento in concessione del servizio di calore degli uffici comunali e plessi scolastici a competenza comunale e relative opere di manutenzione ordinaria ed efficientamento energetico a mezzo project financing ai sensi dell'art.183 c.15 del D.Lgs.50/2016; CPV: 71314200-2. Valore: € 2.080.000,00. Durata: 13 anni. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare. PROCEDURA: Aperta; Criterio aggiudicazione: economicamente vantaggiosa. Ricezione offerte: 15/09/2020 h 9. Lingua: IT. Apertura: 22/09/2020 h 9. INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Marche entro 30 gg da pubblicazione su G.U.R.I. Il direttore della S.U.A. dott. Michele Cancellieri TX20BFE16793