COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi, 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 31-7-2020)

 
Esito di gara - Accordo quadro per interventi urgenti di sostituzione
                    giunti di impalcati stradali 
 

  SEZIONE I AMMISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione
Unica Appaltante del Comune, Via Garibaldi 9,  16124  Genova  -  tel.
0105572190 www.comune.genova.it; PEC garecontratticomge@postecert.it. 
  SEZIONE II  OGGETTO  Accordo  Quadro  per  la  realizzazione  degli
interventi urgenti non programmabili di  sostituzione  di  appoggi  e
giunti di impalcati stradali di competenza comunale  nell'ambito  del
territorio  cittadino,  CPV  45233000-9  -  CIG  8112040B2B   -   CUP
B37H18008240004; importo complessivo € 750.000,00 di cui €  45.000,00
quali oneri di sicurezza ed € 127.500,00 per opere in economia, tutti
non soggetti a ribasso, tutto oltre I.V.A; TIPO DI PROCEDURA:  aperta
con aggiudicazione ai sensi  dell'art.  95  del  Codice,  secondo  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  SEZIONE   III    INFORMAZIONI    DI    CARATTERE    AMMINISTRATIVO:
determinazione dirigenziale della Direzione  Facility  Management  n.
2019-189.0.0.-220, adottata in data 25.11.2019; Bando  pubblicato  in
G.U.R.I. Serie V speciale n. 149 del 20.12.2019, all'Albo Pretorio On
Line dal 20.12.2019, e per estratto sui quotidiani nonche'  sui  siti
internet del Comune di Genova e Regione Liguria; - OFFERTE  RICEVUTE:
n. 2. 
  SEZIONE V OPERATORE ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  Impresa  PALISTRADE
2000 SRL, con sede in Caserta, Via G.B.  Vico,  n.  2  -  CAP  81100,
Codice  Fiscale  e  Partita  I.V.A.   n.   02438570612,   -   importo
contrattuale € 750.000,00 con il punteggio totale di 91  punti  e  il
ribasso del 38,10%; subappalto: possibile entro i limiti di legge. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Data aggiudicazione: 25.05.2020 come
da determinazione dirigenziale n. 2020-189.0.0.-124 adottata in  data
25.05.2020; Autorita' competente a ricevere l'impugnazione degli atti
procedurali: T.A.R. Liguria via Fogliensi nn. 2-4, 16145 Genova, tel.
010/3762092; presentazione ricorso nei termini disposti dalla vigente
normativa; informazioni  disponibili  presso  la  Direzione  Facility
Management - Responsabile del Procedimento: Ing.  Gianluigi  Frongia;
il presente avviso e' conforme al bando pubblicato all'Albo  Pretorio
ONLINE del Comune di Genova  ed  e'  scaricabile  dai  siti  internet
www.comune.genova.it e www.appaltiliguria.it. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Cinzia Marino 

 
TX20BGA16622
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.