Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 83779620F5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Castenedolo Indirizzo: via 15 giugno 1859 n. 1 Punti di contatto: tel. 0302134042 fax 0302134034 mail lavoripubblici1@comune.castenedolo.bs.it pec protocollo@pec.comune.castenedolo.bs.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: lavori di ristrutturazione ed adeguamento antisismico scuola primaria del capoluogo blocchi A e C Luogo di esecuzione: Via Pisa 1. CPV45454000-4. Lotto unico importo lavori euro 2.850.823,34 di cui € 150.700,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. CIG 83779620F5. Durata dell'appalto: 360 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. La gara sara' gestita mediante la piattaforma elettronica SINTEL della Regione Lombardia, alla quale i partecipanti dovranno iscriversi e qualificarsi per il Comune di Castenedolo. E' richiesta una garanzia provvisoria per la partecipazione alla gara pari al 2% dell'importo dei lavori pari ad € 57.016,47, salvo quanto previsto all'art. 93, c.7 del Dlgs. n. 50 del 2016. I lavori sono finanziati per l'80% (€ 3.056.985,33) con un contributo Mutuo BEI 2018 e per il 20% (€ 765.000,00) con risorse del Comune (totale costo € 3.821.985,33). Viste le indicazioni impartite per l'erogazione del contributo i pagamenti in acconto sono subordinati alle tre scadenze previste per la rendicontazione, febbraio, giugno e settembre di ogni anno. I pagamenti saranno effettuati entro il mese successivo dall'erogazione del contributo. Le rate di acconto sono erogate sulla base dei lavori eseguiti e contabilizzati ai sensi degli articoli 22, 23 e 24 del capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerta tecnica 85 punti. Offerta economica 15 punti. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 09:00 del 18/08/2020. L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art. 32, comma 4 del Codice per 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: fatturazione elettronica. Eventuali ricorsi TAR Brescia. Data di spedizione del presente avviso: GURI (31/07/2020). Il responsabile unico del procedimento arch. Stefano Turati. Il responsabile unico del procedimento arch. Stefano Turati TX20BFF17016