CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 3-8-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Citta' metropolitana di  Milano  Codice  Fiscale:  08911820960  Via
Vivaio 1 Milano 20122 Italia Codice NUTS:  ITC4C  Milano  Persona  di
contatto: RUP. E-mail: 
  protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it 
  Indirizzi         Internet:          Indirizzo          principale:
www.cittametropolitana.milano.it    Indirizzo    del    profilo    di
committente: http://www.cittametropolitana.milano.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)Denominazione:    Servizio    di    manutenzione    impianti
antintrusione, telegestione,  assistenza,  vigilanza  e  manutenzione
cancelli automatici, installati negli edifici scolastici della Citta'
Metropolitana di Milano 
  Numero di riferimento: Rif. n. 132989\2020\6.10\2019\7 
  II.1.2) Codice CPV principale  98341140  Servizi  di  vigilanza  di
edifici 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione:Procedura aperta  per  l'affidamento  del
servizio  di  manutenzione  impianti   antintrusione,   telegestione,
assistenza vigilanza e manutenzione cancelli  automatici,  installati
negli edifici scolastici  della  Citta'  metropolitana  di  Milano  -
CIG:8101008B46. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Esatto: 769.108,00 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC4C Milano 
  Luogo principale di esecuzione: 
  Territorio di competenza di Citta' Metropolitana di Milano 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  Vedasi il suddetto punto II.1.4) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Criterio di qualita' - Nome: elemento tecnico / Ponderazione: 70% 
  Prezzo - Ponderazione: 30% 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione  delle  opzioni:  come  descritte  al  punto   II.2.11)
dell'avviso nella GU S: 2019/S 238-584259 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 238-584259 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: Rep. n. 294/2020 
  Denominazione: vedasi precedente punto II.1.1) 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/07/2020 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici:si' 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  AllSystem S.p.A. mandataria -.C.F. e P. IVA n. 01579830025  Verrone
(BI) Italia Codice NUTS: ITC13 Biella 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  AllSystem 1 S.r.l. mandante C.F. e P. IVA  n.  01933640029  Verrone
(BI) Italia 
  Codice NUTS: ITC13 Biella Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Olmi Automazioni S.r.l. mandante C.F. e P. IVA n.  03775950961  San
Donato Milanese (MI) Italia 
  Codice NUTS: ITC4C Milano Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
1.081.637,33 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 769 108.00 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Determinazione  di  aggiudicazione  :  Racc.  Gen.  n°   2905   del
12/05/2020 (esecutiva in data 27/05/2020) 
  RUP ex art. 31 del D.Lgs. 50/2016: Ing. Carlo A.  Campari.  Importo
contrattuale Euro 769.108,00.= (di cui Euro 1.228,00= per  oneri  non
soggetti a ribasso) oltre I.V.A. Opzione di proroga tecnica o rinnovo
per un massimo di 12 mesi per un valore massimo  di  €  270.409,33.=,
IVA esclusa. Opzione revisione prezzi ai sensi dell'art.  106,  comma
1, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016,  in  caso  di  rinnovo  o  proroga
tecnica. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) Lombardia - Milano -Italia 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Entro 30 giorni dalla sua pubblicazione sulla G.U.R.I. ,  ai  sensi
dell'art. 120, comma 5, del D.lgs. 104/2010. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla   G.U.U.E.
28/07/2020 

            Il direttore del settore appalti e contratti 
                        avv. Patrizia Trapani 

 
TX20BGA16838
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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