PROVINCIA DI FERRARA
Sede legale: largo Castello, 1 - 44121 Ferrara (FE) Italia
Codice Fiscale: 00334500386

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 3-8-2020)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  Appalto per l'affidamento dell'Incarico di progettazione esecutiva,
relativamente ai lavori di riqualificazione energetica,  al  fine  di
trasformare n. 2 edifici in edifici ad energia quasi zero (NZEB). 
  Lotto 1- Edificio scolastico con annessa palestra, ospitante  l'ITG
Giovanni Battista Aleotti - Via Camilla Ravera, 11, 44122  Ferrara  -
CUP J71F19000130006- CIG 8362837F65. 
  Lotto 2 - Edificio denominato ex-Cotti sito in Corso Isonzo 105/a -
Ferrara - CUP J71I19000030006 - CIG 8362842389. 
  Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 80 del 13/07/2020. 
  Si avvisa che, con determinazione n. 1133/2020  del  Dirigente  del
Settore Lavori pubblici, Pianificazione territoriale e  Mobilita'  e'
stata approvata la rettifica del  bando  di  gara  e  la  conseguente
proroga dei termini per la presentazione delle offerte, nel  seguente
modo: 
  Al punto "6. IMPORTO DELL'APPALTO": 
  anziche' "Euro 89.251,81" leggi "Euro 98.479,09"; 
  anziche' "Lotto 1: Euro 54.221,14" leggi "Lotto 1: Euro 57.354,28"; 
  anziche' "Lotto 2: Euro 35.030,67" leggi "Lotto 2: Euro 41.124,81"; 
  Aggiunta la frase "Si rinvia all'art. 6 del  disciplinare  di  gara
recante la determinazione dei corrispettivi di gara." 
  Al punto "8. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE": 
  anziche' "Requisiti di idoneita' professionale indicati all'art. 11
del disciplinare di gara", 
  leggi "Requisiti di idoneita' professionale  indicati  all'art.  11
del disciplinare di gara cosi' come modificato  dalla  determinazione
n. 1133/2020." 
  Al punto "11. TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE": 
  anziche' "ore 23:59 del 29/07/2020. Prima seduta di  gara:  ore  10
del 30/07/2020 negli uffici provinciali di Corso Isonzo 26 - Ferrara" 
  leggi "ore 23:59 del 17/08/2020. Prima seduta di  gara:  ore  14:30
del  20/08/2020  negli  uffici  provinciali  di  Corso  Isonzo  26  -
Ferrara." 
  Resta fermo ed invariato quant'altro  stabilito  dal  Bando  e  dal
Disciplinare di gara. 
  Si  rinvia  all'avviso  integrale  di  rettifica   ed   all'annesso
disciplinare  di  gara  e  relativi  allegati  pubblicati  sui  siti:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it                        e
http://www.provincia.fe.it. 

p. Il responsabile del procedimento -  Il  responsabile  del  settore
                           appalti e gare 
                        dott. Andrea Aragusta 

 
TX20BHA16901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.