Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG 8388101FE8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Tel.06.56487340-7347; farmacia acquisti@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: "Fornitura di sistemi per indagini diagnostiche per il centro trasfusionale del P.O. Grassi (SMIT)." Durata dell'appalto: 36 mesi. Importo annuo € 207.400,00 iva inclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n. 50/2016; con il Criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezioni offerte: 24/09/2020 ore 12:00 - Apertura 04/10/2020 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.aslroma3.it - http://stella.regione.lazio.it/Portale/; Data di invio alla GUCE: 28/07/2020 Il dirigente U.O.C. Approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX20BFK17102