UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  Universita'  degli
Studi di Milano  -  Bicocca,  Piazza  dell'Ateneo  Nuovo,  1,  20126,
Milano, Codice NUTS: ITC4C, Persona di contatto: Settore Centrale  di
Committenza    E-mail    ateneo.bicocca@pec.unimib.it    Tel.:    +39
26448-6069/6071  Indirizzo  Internet:   https://www.unimib.it/   I.1)
Universita' degli Studi dell'Insubria, Via Ravasi, 2, 21100,  Varese,
Codice  NUTS:  ITC41   E-mail:   ateneo@uninsubria.pec.it   Indirizzo
Internet: https://www.uninsubria.it/ I.1) Universita' degli Studi  di
Bergamo, Via Salvecchio, 19,  24129,  Bergamo,  Codice  NUTS:  ITC46,
E-mail:     protocollo@unibg.legalmail.it     Indirizzo     Internet:
https://www.unibg.it/ 
  I.2) Il contratto prevede un appalto congiunto I.3) I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:                                                      https://
unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II:  OGGETTO  II.1)  Denominazione:  Servizio  assicurativo
rimborso  spese  mediche  ospedaliere  -  RSMO  II.1.2)  Codice   CPV
principale 66512000 II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Affidamento del servizio assicurativo  per  il  rimborso
delle spese mediche ospedaliere - RSMO - per l'aggregazione di Atenei
composta da Universita' degli Studi di Milano - Bicocca,  Universita'
degli Studi dell'Insubria, Universita' degli Studi di Bergamo II.1.5)
Valore totale stimato: 2.233.950.00 EUR  (imposte  comprese)  II.1.6)
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione:
Codice NUTS: ITC4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto  in
mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Sono autorizzate varianti:  si'  II.2.11)  Opzioni:  si'  Descrizione
delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art.  106,  comma  11  del  Codice  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Requisiti  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.1)
La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una   particolare
professione:  Si  veda  D.Lgs.  n.  209/2005  e  smi  o  legislazione
equipollente per le imprese di altro Stato U.E. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:
29/09/2020 Ora locale:  12:00  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta  in  mesi:  6
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  29/09/2020  Ora  locale:
14:30 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica
VI.3) Informazioni  complementari:  Gara  indetta  con  delibere  del
Consiglio di Amministrazione del 19.11.2019, 30.01.2020 e  30.06.2020
Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Stefano Moroni (Capo  Area
Infrastrutture e Approvvigionamenti ad interim)  CIG  assegnato  alla
Gara:   8383234F88   Il   contratto   non   conterra'   la   clausola
compromissioria 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia, Via  Corridoni,  39,  20122,  Milano  VI.4.3)  Termini  di
presentazione dei ricorsi: 30 giorni VI.4.4) Servizio presso il quale
sono disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:  Ufficio
Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo, n. 1, 20126, Milano 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30 luglio 2020 

    Il capo area infrastrutture ed approvvigionamenti ad interim 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX20BFL17034
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.