UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2020)

 
        Bando di gara - CIG 8384991976 - CUP H48H17000210005 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Universita' degli  Studi
di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 Milano 20126  Italia
- Settore Centrale di CommittenzaTel.:  +39  26448-6069/6071  E-mail:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it Codice NUTS:  ITC4C  Indirizzo  internet
https://www.unimib.it/  Indirizzo   del   profilo   di   committente:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
. Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica
all'indirizzo:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto  pubblico
Principali settori di attivita' Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Piattaforma Esse  -  Manutenzione
straordinaria  e  adeguamento  funzionale  del  piano  II   interrato
dell'Edificio U1, sito a Milano in Piazza  della  Scienza  n.  1,  da
destinarsi  a   laboratori   e   depositi   Numero   di   riferimento
CdC.2020-54-206 CPV principale  45454000-4  Tipo  di  appalto  Lavori
Informazioni relative ai lotti Questo appalto  non  e'  suddiviso  in
lotti Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. 
  Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 954.226,50 o.s. inclusi (pari
ad  €  18.722,68)  Durata  del  contratto  d'appalto  250  giorni  Il
contratto d'appalto non e'  oggetto  di  rinnovo  Informazioni  sulle
varianti Sono autorizzate varianti Informazioni relative alle opzioni
Opzioni:  no  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea Informazioni complementari Gara indetta con
delibera del C.d.A. del 23/07/19 e del  30/06/20  Responsabile  Unico
del  Procedimento:  Ing.  Clemente  Sesta.  Per  espletamento   della
procedura la  S.A.  si  avvale  del  Sistema  Informatico  Appalti  e
Contratti al  quale  e'  possibile  accedere  attraverso  l'indirizzo
internet di cui sopra. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di  partecipazione  Si  vedano  gli
atti di gara. Capacita'  economica  e  finanziaria/  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta.  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
25/09/2020 Ore 12:00 Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle
offerte:Italiano Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte
25/09/2020 Ore 14:30, in modalita' telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  Relative  alla  rinnovabilita'  Si
tratta di un appalto rinnovabile:  no  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso T.A.R. della Lombardia Via Corridoni  39  Milano
20122 Italia  Procedure  di  ricorso  termini  di  presentazione  dei
ricorsi:  30  giorni  Servizio  presso  il  quale  sono   disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso  Ufficio  Legale   Piazza
dell'Ateneo Nuovo n. 1 Milano 20126 Italia. 

Il dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX20BFL17094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.