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Bando di gara - CIG 8384991976 - CUP H48H17000210005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 Milano 20126 Italia - Settore Centrale di CommittenzaTel.: +39 26448-6069/6071 E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Codice NUTS: ITC4C Indirizzo internet https://www.unimib.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp . Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp . Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Principali settori di attivita' Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Piattaforma Esse - Manutenzione straordinaria e adeguamento funzionale del piano II interrato dell'Edificio U1, sito a Milano in Piazza della Scienza n. 1, da destinarsi a laboratori e depositi Numero di riferimento CdC.2020-54-206 CPV principale 45454000-4 Tipo di appalto Lavori Informazioni relative ai lotti Questo appalto non e' suddiviso in lotti Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 954.226,50 o.s. inclusi (pari ad € 18.722,68) Durata del contratto d'appalto 250 giorni Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea Informazioni complementari Gara indetta con delibera del C.d.A. del 23/07/19 e del 30/06/20 Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Clemente Sesta. Per espletamento della procedura la S.A. si avvale del Sistema Informatico Appalti e Contratti al quale e' possibile accedere attraverso l'indirizzo internet di cui sopra. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione Si vedano gli atti di gara. Capacita' economica e finanziaria/ professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici Termine per il ricevimento delle offerte 25/09/2020 Ore 12:00 Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte 25/09/2020 Ore 14:30, in modalita' telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. della Lombardia Via Corridoni 39 Milano 20122 Italia Procedure di ricorso termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Ufficio Legale Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Milano 20126 Italia. Il dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim dott. Stefano Moroni TX20BFL17094