Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: AEM CREMONA S.P.A. - Indirizzo: Cremona, Viale Trento e Trieste 38 - Punti di contatto: esclusivamente tramite piattaforma telematica https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag e.wp SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per affidamento servizi assicurativi in due lotti - Tipo di appalto: servizi assicurativi - Luogo di esecuzione: Cremona, sedi aziendali - CPV Appalto: 66510000-8 - Suddivisione in lotti: n° 2 lotti come indicato nella documentazione di gara - Entita' totale dell'appalto: € 87.000,00 - Lotto 1 CIG 837441845A € 60.000,00 - Lotto 2 CIG 8374426AF2 € 27.000,00 - Opzioni: proroga tecnica a sensi dell'art. 106 comma 11 del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i. - Durata: appalto triennale con effetto dalle ore 24:00 del 30/11/2020. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria nella misura al 2% dell'importo a base d'asta con le modalita' di cui all'art. 93 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Definitiva nella misura del 10% dell'importo contrattuale con le modalita' di cui all'art. 103 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Condizioni di partecipazione: operatori economici di cui agli artt. 45, 47 e 48 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nonche' in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: L'affidamento avverra' mediante procedura aperta e con l'applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i. - Informazioni di carattere amministrativo: esclusivamente tramite piattaforma e-procurement https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag e.wp - Termine per la ricezione delle offerte: 21/09/2020 - ore 12:00:00. - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione dell'offerta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Le Imprese, per partecipare alla gara, devono essere in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.aemcremona.it e sulla piattaforma telematica aziendale https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag e.wp. La partecipazione non vincola la Stazione Appaltante che si riserva anche la facolta' di revocare, annullare, modificare, la presente procedura. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale, che dovranno pervenire entro il termine indicato nel disciplinare di gara, saranno pubblicate sulla piattaforma telematica aziendale come pure eventuali ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Gli interessati sono pertanto invitati a consultare la piattaforma fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Il presidente Massimo Siboni TX20BFM17048