Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto - Fornitura di applicativo informatico telegestione SAC SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) denominazione e indirizzo: Azienda Generale Servizi Municipali di Verona S.p.A. - Direzione Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - tel. 045/8677678 - e-mail acquisti@pec.agsm.it - sito Internet http://www.agsm.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) denominazione: Fornitura applicativo informatico di telegestione SAC. II.2.5) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: negoziata, ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) data aggiudicazione: 29 luglio 2020. V.2.3.) aggiudicatario: Enel Global Infrastructure and Networks S.r.l. di Roma. V.2.4.) valore aggiudicazione: Euro 1.150.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data spedizione presso UE: 31 luglio 2020. AGSM Verona S.p.A. - Il direttore acquisti dott. ing. Massimo Giorgetti TX20BGA17032