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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8179649BE1 - CUP F72C16001130001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A. - Invitalia - Via Calabria, 46, Roma - Codice NUTS: ITE43 - 00187 - RUP di INVITALIA: Arch. Annalisa Di Mase - RUP dell'Ente Aderente: Arch. Rita Berton - pec: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it - Telefax 06/42160457 (solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da Invitalia in qualita' di Centrale di Committenza per il Segretariato Regionale del MiBACT Veneto ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Lavori relativi all'intervento di "Restauro refettorio d'inverno, ex cucine e chiostro di Sant'Antonio" - Archivio di Stato di Venezia. Fonte di finanziamento: Legge 208/2015 art. 1, co. 338 - DM MiBACT/MIT 02/12/2016. Progetto validato con provv. del 10/10/2019 e approvato con Decreto n. 76 del 17/12/2019. Determina a contrarre: n.82 del 17/12/2019. Determina di avvio: 8/2020. II.1.2) Tipo di appalto: lavori. II.1.3) Valore totale stimato: € 1.294.299,08 di cui € 78.260,73 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti. 2) Descrizione. II.2.1) CIG: 8179649BE1 II.2.2) CUP: F72C16001130001 II.2.3) Luogo di esecuzione: Venezia. Codice NUTS: ITH35. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex artt. 36, co. 2, lett. d) e 60, 145 ss. del D.Lgs. 50/2016. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex artt. 148, co. 6, e 95 del D.Lgs 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 05/06/2020. V.2) Numero offerte ricevute: 7. V.3) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI Costituendo LARES LAVORI DI RESTAURO S.r.l. (mandataria) e MA.FRA. GESTIONI S.r.l.(mandante), Sestiere Santa Croce 521, 30135 Venezia. V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo complessivo, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 968.157,59 oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti, di cui € 78.260,73 per oneri della sicurezza da PSC. V.5) Subappalto: si'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile della procedura di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA17041