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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi. Comune di Firenze - Direzione Ambiente, Servizio Parchi Giardini ed Aree Verdi, Via Benedetto Fortini, 37, 50125, Firenze, Italia; Persona di contatto: Direttore della Direzione Ambiente facente funzioni di Dirigente del Servizio Parchi Giardini ed Aree Verdi Ing. Mirko Leonardi, Tel.: +39 0552625387; E-mail: direz.ambiente@comune.fi.it; Fax: +39 0552625089, Codice NUTS: ITI14, PEC: direz.ambiente@pec.comune.fi.it. Indirizzi Internet Indirizzo principale https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del Profilo del committente https://affidamenti.comune.fi.it/node/2896 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita'. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'appalto denominato "Accordo Quadro manutenzione ordinaria e straordinaria verde verticale e orizzontale per miglioramento livelli sicurezza e fruibilita'. Zona 2, Quartiere 2", CIG 77403670EB, comprensivo dei seguenti codici opera: 170087- 180343- 160181. II.1.2) Codice CPV principale: 45112712-9. II.1.3) Tipo di appalto. Lavori II.1.4) Breve descrizione: come da Capitolato Speciale d'appalto e Relazione Tecnica II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.498.000,00. Maggior percentuale di ribasso: 39,431%; minor percentuale di ribasso: 2,990%; ribasso offerto da aggiudicatario: 30,913% II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14. Luogo principale di esecuzione: Firenze, Quartiere 2. II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da Capitolato Speciale d'appalto e Relazione Tecnica II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. n. 152 del 31.12.2018. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto Rep. n. 65.152. Denominazione: Contratto di accordo quadro con un solo operatore economico di esecuzione lavori relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria verde verticale e orizzontale per miglioramento sicurezza e fruibilita'. Zona 2, Quartiere 2. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/07/2020 V.2.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 73. Numero di offerte ricevute da PMI: vedi informazioni complementari. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute per via elettronica: 73. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e recapito del contraente: VIVAI BARRETTA GARDEN S.R.L., C.F. e P. IVA 05145331210, con sede legale in Melito di Napoli (NA), via Circumvallazione Esterna n. 10, Codice NUTS ITF33, pec: vivaibarrettagarden@arubapec.it, tel./fax +39 0817023250; il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 1.380.398,83 V.2.5) Informazioni sui subappalti. L'Impresa ha dichiarato di non voler subappaltare. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: a) e' stata effettuata la verifica a campione in applicazione dell'art. 35 bis L.R. Toscana n. 38/2007; tutti gli operatori estratti erano P.M.I.; b) un operatore e' stato escluso; c) il contratto e' stato stipulato con l'operatore secondo classificato della gara in quanto con DD n. 2020/DD/02337 del 27.04.2020 e' stato risolto il rapporto con la Ditta MONDO SERVICE S.R.L., originaria aggiudicataria. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli, 40, 50122 Firenze Italia Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data d'invio del presente avviso alla GURI: 30 luglio 2020. Il direttore della direzione ambiente ing. Mirko Leonardi TX20BGA17051