AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: Tel. 071.596.35124 - Fax 071.5963547 - Pec:
abs.aou.ancona@emarche.it - Indirizzo internet:
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2020)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 1959PA -  Servizi
di  trasporto  pazienti  in  ambulanza,  di  equipe  sanitarie  e  di
                          materiale urgente 
 

  SEZIONE     I:      Amministrazione      Giudicatrice:      AZIENDA
OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI  RIUNITI  "UMBERTO  I"  -  "G.  M.
LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA 
  SEZIONE    II:    OGGETTO    II.1.1)    Denominazione:    rettifica
1959PA_Procedura per Servizi di trasporto pazienti in  ambulanza,  di
equipe sanitarie e di materiale urgente II.1.2) Codice CPV principale
85143000 II.1.3) Tipo di appalto servizi II.1.4)  Breve  descrizione:
Si rinvia al punto II.1.1) 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 24/07/2020 VI.6) Riferimento  dell'avviso  originale
Avviso originale: Numero di riferimento  dell'avviso:  GU  S:  2020/S
024-054026 Data di spedizione  dell'avviso  originale:  31/01/2020  -
pubblicazione (GU 5 Serie Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.15  del
7-2-2020) 
  SEZIONE VII: Modifiche VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice VII.1.2) Testo  da  correggere  nell'avviso  originale
Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 16/03/2020  Ora  locale:
13:00 leggi: Data:  24/08/2020  Ora  locale:  13:00  ,  Numero  della
sezione: IV.2.7 anziche': Data: 17/03/2020 Ora locale:  09:00  leggi:
Data:  25/08/2020  Ora  locale:  09:00.  VII.2)  Altre   informazioni
complemetari: Sono state apportate modifiche  ai  documenti  di  gara
come da determina n. 597/DG del 24/07/2020 alla quale si fa integrale
l'invio. Le offerte dovranno essere predisposte in base ai  documenti
di  gara  modificati,  pubblicati   sul   profilo   del   committente
all'indirizzo:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Si indicano di seguito gli ulteriori termini di gara modificati: 
  - scadenza richiesta chiarimenti: 7.8.2020, 
  - scadenza risposta ai chiarimenti: 17.8.2020. 
  RUP: Emanuele Giammarini. per informazioni tel. 0715963512  -  pec:
abs.aou.ancona@emarche.it 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX20BHA17173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.