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Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comando generale della Guardia di Finanza - Direzione approvvigionamenti, III Sezione - I Drappello, viale XXI Aprile, n. 51, 00162 Roma (Italia), cap. Gianmarco Cosimo Di Lorenzo; telefono 06/44223923; fax 06/44223999; e-mail: DiLorenzo.GianmarcoCosimo@gdf.it - Indirizzo PEC ufficio: RM0010670p@pec.gdf.it - Codice NUTS: ITI43. Indirizzi internet: www.qdf.gov.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero; ordine pubblico e sicurezza. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta, con criterio di aggiudicazione del minor prezzo, per la fornitura di un servizio di manutenzione ordinaria e correttiva dei motori «M.T.U.» imbarcati sulle unita' navali del Corpo ed approvvigionamento di ricambistica e motori ricondizionati. Determina a contrarre n. 99579 del 14 aprile 2020. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Servizi di manutenzione e riparazione. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta, con criterio di aggiudicazione del minor prezzo, ai sensi degli articoli 60 e 95, comma 4, lettera b), del decreto legislativo n. 50/2016, per l'acquisizione, in lotto unico, di un servizio di manutenzione ordinaria e correttiva dei motori «M.T.U.» imbarcati sulle unita' navali del Corpo ed approvvigionamento di ricambistica e motori ricondizionati. II.1.5) Codice CPV: 50241000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: 0. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016. Ai sensi del comma 5 del predetto articolo, si specifica che il criterio adottato e' riconducibile alla standardizzazione delle manutenzioni periodiche oggetto dell'appalto e dei ricambi necessari a garantirne l'esecuzione. Analoga standardizzazione e' riscontrabile nelle procedure da adottare per la risoluzione delle eventuali avarie. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea n. 2020/S 100 240952 del 25 maggio 2020. Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 30 giugno 2020. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 0. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: -. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore finale totale dell'appalto: 0. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. Percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: non nota. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.2) Informazioni complementari: avuto riguardo alla procedura di gara in oggetto, e' stato fissato per il 26 giugno 2020 ore 9,00 il termine ultimo per la presentazione della documentazione amministrativa e delle offerte, attraverso la piattaforma telematica di negoziazione «www.acquistinretepa.it» in modalita' ASP gestita da Consip S.p.a.. In merito, si rende noto che il giorno 30 giugno 2020, la commissione di gara, con verbale n. 1313 di rep. redatto in pari data, ha constatato che non sono pervenute offerte attraverso la piattaforma sopra menzionata. Per quanto sopra, la gara in questione e' dichiarata Deserta. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio, via Flaminia, n. 189 - 00196 Roma (Italia); telefono +39 06328721; fax +39 0632872310. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: denominazione ufficiale: Comando generale della Guardia di Finanza, Direzione approvvigionamenti - III Sezione - viale XXI Aprile, n. 51, 00162 Roma (Italia); telefono +39 0644222037; fax +39 0644223999; posta elettronica: Quartarone.Carmen@gdf.it - Indirizzo internet: www.gdf.gov.it - Pec: RM0010670p@pec.gdf.it VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 6 agosto 2020. Il capo del IV reparto gen. b. Alberto Reda TU20BGA18138