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Bando di gara - Fornitura guanti chirurgici e non chirurgici Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - Sede: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B - 00159 Roma (RM)Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'Acquisto e Contratti Telefono 06/41413670, fax 06/41433645 mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet: www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centrale acquisti/manuali-per-le-imprese/ Azienda del SSN - Settore Salute. Sezione II: Oggetto - entita' dell'appalto Fornitura di guanti chirurgici e non chirurgici occorrenti all'Azienda Asl Roma 2. Codice CPV principale:33141420 Tipo di appalto forniture Breve descrizione: fornitura di guanti chirurgici e non chirurgici per la durata di anni uno ripetibile per ulteriori anni uno, per un importo complessivo annuale di € 610.387,70 (Iva esclusa) piu' € 610.387,70 (Iva esclusa) per eventuale rinnovo annuale. Lotti cig e importi annuali: n. gara 7825121-lotto 1 cig: 8374548F9E importo € 27.040,00 - lotto 2 cig: 837457129D importo € 46.410,00 - lotto 3 cig: 83745988E3 importo € 1.462,50 - lotto 4 cig: 83746102CC importo € 2.165,80 - lotto 5 cig: 8374618964 importo € 3.042,00 - lotto 6 cig: 83746281A7 importo € 80.106,00 - lotto 7 cig: 8374642D31 importo € 20.943,00 - lotto 8 cig: 837820055B importo € 1.365,00 - lotto 9 cig: 837820597A importo € 177.840,00 - lotto 10 cig: 8378207B20 importo € 14.508,00 - lotto 11 cig: 8378213017 importo € 1.934,40 - lotto 12 cig: 8378218436 importo € 19.071,00 - lotto 13 cig: 8378223855 importo € 214.500,00.Valore totale stimato Valore IVA esclusa: € 1.220.775,40 (iva esclusa) comprensivo dell'eventuale rinnovo. Informazioni relative ai lotti: gara composta da n. 13 lotti indivisibili. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: magazzino farmaceutico Ospedale S. Pertini della Asl Roma 2. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi: L'affidamento e' di durata annuale rinnovabile per un ulteriore anno. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia alla documentazione di gara. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00 del 22/09/2020. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Ore 12:00 del 2.11.2020 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. Sezione VI: Altre informazioni Informazioni complementari: Gara telematica. La stazione appaltante si avvale del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio accessibile dal sito: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-le-impres e/. Le modalita' di accesso e l'utilizzo del sistema sono esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito sopraindicato. Le ditte sono tenute a indicare, in sede di registrazione a Stella, l'indirizzo PEC o, solo per i concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo di posta elettronica, da utilizzare ai fini delle comunicazioni di cui all'art. 76, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Tutte le comunicazioni tra la stazione appaltante e gli operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese mediante Stella all'indirizzo PEC del concorrente indicato in fase di registrazione. La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' fissato per il giorno 10.09.2020 ore 12:00. Indirizzo pec della ASL Roma 2: protocollo.generale@pec.aslroma2.it Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 17.08.2020. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Marina Ficorilli TX20BFK18233