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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian, n.1, 20133 Milano, Italia. Punti di contatto: Antonella Flauto - tel. 02.23902493, fax 02.23902898; e-mail: provveditorato@istitutotumori.mi.it Informazioni e documentazione disponibili presso i punti di contatto sopra indicati I.4) L'amministrazione aggiudicatrici acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1): procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di materiale per radiologia interventistica, per un periodo di quattro anni, suddivisa in 2 lotti. II.1.2): CPV principale: 33140000, II.1.3) Tipo di appalto: fornitura, II.1.5) valore totale stimato, IVA esclusa: € 1.248.000,00, II.1.6) appalto suddiviso in lotti: SI: - II.2.1) Lotto n. 1 - microcatetere idrofilo per procedure superselettive (codice cig 8408337B30) II.2.6) valore stimato, iva esclusa: € 768.000,00, II.2.7) durata del contratto: 48 mesi, II.2.10) non ammesse varianti - II.2.1) Lotto n. 2 - microguida angiografica per cateterismo superselettivo (codice cig 84083451CD) II.2.6) valore stimato, iva esclusa: € 480.000,00, II.2.7) durata del contratto: 48 mesi, II.2.10) non ammesse varianti. II.2.13) l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi UE, II.2.14) E' prevista l'adesione da parte degli Enti facenti parte del Consorzio di cui all'art. 3 del Disciplinare di gara fino al 200% del valore di aggiudicazione relativamente a ciascun lotto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi disciplinare di gara e capitolato d'oneri; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta; IV.2.2) asta elettronica: no; IV.3.1) IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: giorno 02/10/2020 ore 12:00 IV.2.4.) lingua: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.3) Informazioni complementari: La gara verra' esperita attraverso l'utilizzo del sistema di negoziazione Sintel. Gli atti di gara, completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito della Fondazione: www.istitutotumori.mi.it. Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Vito Ladisa, Dirigente s.c. Farmacia. VI.5) Spedizione bando alla GUUE: 18/08/2020. Il dirigente s.c. provveditorato dott. Vito Ostello TX20BFK18239