FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Fondazione   IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e  punti
di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian,  n.1,  20133  Milano,
Italia. Punti di contatto: Antonella Flauto - tel.  02.23902493,  fax
02.23902898; e-mail: provveditorato@istitutotumori.mi.it Informazioni
e  documentazione  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrici acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1):  procedura  di  gara
aperta, ai sensi  dell'art.  54  comma  3  del  D.Lgs.  50/2016,  per
l'affidamento   della   fornitura   di   materiale   per   radiologia
interventistica, per un periodo  di  quattro  anni,  suddivisa  in  2
lotti. II.1.2): CPV principale: 33140000, II.1.3)  Tipo  di  appalto:
fornitura,  II.1.5)   valore   totale   stimato,   IVA   esclusa:   €
1.248.000,00, II.1.6) appalto suddiviso in lotti: SI: 
  - II.2.1)  Lotto  n.  1  -  microcatetere  idrofilo  per  procedure
superselettive (codice cig 8408337B30) II.2.6)  valore  stimato,  iva
esclusa:  €  768.000,00,  II.2.7)  durata  del  contratto:  48  mesi,
II.2.10) non ammesse varianti 
  - II.2.1) Lotto n. 2  -  microguida  angiografica  per  cateterismo
superselettivo (codice cig 84083451CD) II.2.6)  valore  stimato,  iva
esclusa:  €  480.000,00,  II.2.7)  durata  del  contratto:  48  mesi,
II.2.10) non ammesse varianti. 
  II.2.13) l'appalto non e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da Fondi UE, II.2.14)  E'  prevista  l'adesione  da  parte
degli Enti  facenti  parte  del  Consorzio  di  cui  all'art.  3  del
Disciplinare di gara  fino  al  200%  del  valore  di  aggiudicazione
relativamente a ciascun lotto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  vedi  disciplinare  di  gara  e  capitolato
d'oneri; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta;  IV.2.2)
asta elettronica: no; IV.3.1)  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento
delle domande di partecipazione: giorno 02/10/2020 ore 12:00 IV.2.4.)
lingua: italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.3) Informazioni complementari: La
gara  verra'  esperita   attraverso   l'utilizzo   del   sistema   di
negoziazione  Sintel.  Gli  atti  di  gara,  completi  dei   relativi
allegati,   sono   disponibili    sul    sito    della    Fondazione:
www.istitutotumori.mi.it. 
  Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Vito  Ladisa,  Dirigente
s.c. Farmacia. 
  VI.5) Spedizione bando alla GUUE: 18/08/2020. 

                  Il dirigente s.c. provveditorato 
                         dott. Vito Ostello 

 
TX20BFK18239
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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