AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA
Sede: via Giustiniani, 1 - 35128 Padova
Punti di contatto: U.O.C. Servizi Tecnici e Patrimoniali
Tel. 0498213840 - E-mail: sr.tecnico@aopd.veneto.it
Codice Fiscale: 00349040287
Partita IVA: 00344090287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016,  per  l'affidamento  del  servizio  di  manutenzione   delle
apparecchiature  elettromeccaniche  e  idrauliche   in   uso   presso
               l'Azienda Ospedale - Universita' Padova 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)Denominazione, indirizzi Punti  Contatto:  Azienda  Ospedale  -
Universita' Padova, Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova ITALIA -  punti
di contatto: ing. Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840, perito Guido
Fornaro (referente tecnico) tel. 049 8213843, dott.ssa Cinzia Griggio
(referente     amministrativo)     tel.     049     8213945;      PEC
protocollo.aopd@pecveneto.it;    email:    sr.tecnico@aopd.veneto.it;
Indirizzo  Internet:  www.aopd.veneto.it.   Ulteriori   informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra  indicati;  Le  offerte  vanno  inviate   tramite   Piattaforma
Telematica Sintel 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale; 
  I.3) Principale settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  denominazione:  servizio
di manutenzione delle apparecchiature elettromeccaniche, idrauliche e
fabbricatori di ghiaccio dell'Azienda Ospedale - Universita' Padova. 
  II.1.2)Tipo appalto: Servizi - Luogo esecuzione: Azienda Ospedale -
Universita' Padova. NUTS ITD36. 
  II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve  descrizione  appalto:  come  punto  II.1.1.  II.1.6)
Vocabolario (CPV): 50532000-9 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non rientra nel  campo  applicazione  accordo  sugli
appalti pubblici. 
  II.1.8) Lotti:  Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.9)  Varianti:  no.
II.2.1) Entita'  dell'appalto:  EURO  466.000,00  +  IVA,  di  cui  €
6.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso.  II.2.2)
Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: Si II.3) durata appalto: Mesi 24  +  12
mesi di eventuale rinnovo. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)condizioni  relative  appalto.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC  e
per  danni.  Vedasi  Disciplinare   di   gara.   III.1.2)   Modalita'
finanziamento  e  pagamento:  finanziamento  con   fondi   aziendali.
Pagamento  ai  sensi  del  capitolato  speciale   d'appalto   ed   in
conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.  Lgs  50/2016  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare  di  gara.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.2) Commessa A396. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  documentazione   complementare:
rinvenibili  su  www.aopd.veneto.it,  sez.  "bandi  e  gare  attivi".
Termine richieste documenti e chiarimenti: entro e non  oltre  il  7°
giorno prima della data  di  scadenza  di  ricezione  delle  offerte;
Documenti a  pagamento:  No.  IV.3.4)  Termine  ricevimento  offerte:
07/09/2020, h.16:00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte:  italiano.
IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte:
Data e ora che saranno comunicati alle imprese concorrenti tramite la
piattaforma Sintel. Luogo: Uffici UOC Servizi Tecnici e Patrimoniali,
Via Gallucci 13. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Informazioni complementari:  La  documentazione  di  gara  e'
scaricabile  dal   sito   aziendale   www.aopd.veneto.it;   richiesta
indicazione domicilio eletto per le comunicazioni, indirizzo di posta
elettronica PEC e/o fax; la S.A. si  avvale  della  facolta'  di  cui
all'art.  140  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  si  riserva  la  facolta'
insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare  la  procedura
senza che i concorrenti possano avere nulla a  pretendere;  eventuali
quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai  recapiti
di cui al punto I.1)  soltanto  a  mezzo  PEC;  le  risposte  saranno
pubblicate sul sito internet della Stazione  Appaltante.  Ai  quesiti
pervenuti successivamente il 7° giorno prima della data  di  scadenza
di ricezione delle offerte, non sara' data risposta; I dati  raccolti
saranno trattati esclusivamente nell'ambito delle presente  gara;  Il
Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile  ai
recapiti indicati al punto I.1); Le spese  di  pubblicazione  saranno
rifuse dall'aggiudicatario. 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione
ricorso: Informazioni termini  presentazione  ricorso:  entro  30  gg
pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando;  entro  30  gg
conoscenza  provvedimento  esclusione;   entro   30   gg   conoscenza
provvedimento  aggiudicazione.  VI.4.3)  Informazioni   presentazione
ricorso: vedasi punto I.1). 

      Il direttore della U.O.C. servizi tecnici e patrimoniali 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX20BFK18242
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.