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Estratto di bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 fax 0736-272222. Indirizzo internet Amministrazione Aggiudicatrice: www.ciip.it. PEC: servizio.protocollo@pec.ciip.it. Punti di contatto: Dott. Giovanni Celani, Responsabile del Procedimento Amministrativo tel: 0736-272277 fax: 0736 272222 posta elettronica: celani@ciip.it. Dott. Ing. Claudio Bernardo Carini - Responsabile Servizio Depurazione tel. 0736-272261 fax: 0736 272222 posta elettronica: carini@ciip.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di nolo cassoni, prelievo, trasporto e recupero finale difanghi derivanti dal trattamento acque reflue urbane, presso gli impianti di depurazione gestiti da CIIP s.p.a. Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto pubblico di servizi. Luogo di esecuzione: Territorio Comuni Soci. Quantitativo o entita' totale: € 1.610.000,00 piu' IVA suddiviso in N. 2 lotti: Lotto 1: 920.000,00 (euro novecentoventimila/00) + IVA; Lotto 2: 690.000,00 (euro seicentonovantamila/00) + IVA. Per i dettagli si rimanda al Capitolato Speciale di Appalto e al Disciplinare di gara. Durata dell'appalto: 12 (dodici) mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna del servizio. La stazione appaltante si riserva la facolta' di disporre a proprio insindacabile giudizio, il rinnovo della validita' del contratto di 12 (dodici) mesi, per una durata complessiva di 2 (due) anni, agli stessi patti e condizioni. SEZIONE III: CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: come da versione integrale del bando. Finanziamento: fondi propri di bilancio. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: impegni della Ditta partecipante. Come da versione integrale del bando. Condizioni di partecipazione: requisiti minimi di partecipazione alla gara, come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: la gara e' esperita con procedura aperta, ai sensi art.60 D.Lgs.50/16 e ss.mm.ii., con il criterio del prezzo piu' basso e con l'esclusione automatica delle offerte anomale, in analogia a quanto previsto dall'art.95 e dall'art.97 D.Lgs.50/16 e s.mm.ii secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: No. Tutti i documenti inerenti la presente gara e precisamente: il bando di gara, la domanda di partecipazione, il disciplinare di gara, il capitolato speciale di appalto, la dichiarazione di impegno, la dichiarazione requisiti, i modelli offerta prezzi, la Bozza del DUVRI e l'analisi fanghi sono visibili presso l'Ufficio Appalti e Contratti, disponibili e scaricabili sul sito internet www.ciip.it sezione "bandi e avvisi" e sulla Piattaforma informatica e-Procurement accessibile tramite il seguente link: https://albo-gare.ciip.it/ "sezione gare" previa registrazione. Scadenza per ricezione offerte: 08.10.2020 h 12. Indirizzo al quale inviare le offerte: https://albo-gare.ciip.it/ "sezione gare" previa registrazione. Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. Apertura offerte: Prima seduta pubblica apertura della documentazione amministrativa il giorno 08.10.2020 alle ore 15 e successivamente apertura offerte economiche. Tutte le sedute di gara si svolgeranno presso la Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno tramite Piattaforma informatica e-procurement al link: https://albo-gare.ciip.it/. Provvedimento di indizione: Deliberazione C.d.A. n .92 del 05.06.2020. Il bando di gara e' stato inviato alla GUUE in data 27.07.2020. Numero di riferimento 2020/S 147-361490. Codice Identificativo Gara I Lotto (CIG): 8384780B56. Codice Identificativo Gara II Lotto (CIG): 838478604D. Ai sensi del D.L.n.34/20 (c.d. "Decreto Rilancio") le SS.AA e gli operatori economici sono esonerati temporaneamente dal versamento del contributo nei riguardi dell'A.N.A.C. (c.d. Tassa sugli appalti"), di cui art.1 co.65 legge n.266/05, per tutte le procedure di gara avviate dalla data di entrata in vigore della norma fino al 31.12.2020. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti al Dott. Giovanni Celani, Responsabile del Procedimento Amministrativo, tel: 0736/272277 ed al Servizio Appalti e Contratti (dott.ssa Roberta Tartaglia tel.: 0736/272206) durante l'orario d'ufficio, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Claudio Bernardo Carini Responsabile del Procedimento Tecnico, tel. 0736-272261 nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. Il responsabile del procedimento amministrativo dott. Giovanni Celani TX20BFM18249