CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - CIIP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2020)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti  di
contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale  della
Repubblica,  24  -  63100  -  Ascoli  Piceno   Tel.   0736-2721   fax
0736-272222.  Indirizzo  internet   Amministrazione   Aggiudicatrice:
www.ciip.it. PEC: servizio.protocollo@pec.ciip.it. Punti di contatto:
Dott. Giovanni Celani, Responsabile del  Procedimento  Amministrativo
tel: 0736-272277 fax: 0736 272222 posta elettronica:  celani@ciip.it.
Dott.  Ing.  Claudio  Bernardo   Carini   -   Responsabile   Servizio
Depurazione tel. 0736-272261  fax:  0736  272222  posta  elettronica:
carini@ciip.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  nolo   cassoni,
prelievo,  trasporto  e  recupero  finale  difanghi   derivanti   dal
trattamento acque reflue urbane, presso gli impianti  di  depurazione
gestiti da CIIP s.p.a. Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto
pubblico di servizi. Luogo di  esecuzione:  Territorio  Comuni  Soci.
Quantitativo o entita' totale: € 1.610.000,00 piu' IVA  suddiviso  in
N. 2 lotti: Lotto 1: 920.000,00 (euro novecentoventimila/00)  +  IVA;
Lotto 2:  690.000,00  (euro  seicentonovantamila/00)  +  IVA.  Per  i
dettagli  si  rimanda  al  Capitolato  Speciale  di  Appalto   e   al
Disciplinare  di  gara.  Durata  dell'appalto:  12   (dodici)   mesi,
decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di  consegna  del
servizio. La stazione appaltante si riserva la facolta' di disporre a
proprio  insindacabile  giudizio,  il  rinnovo  della  validita'  del
contratto di 12 (dodici) mesi, per una durata complessiva di 2  (due)
anni, agli stessi patti e condizioni. 
  SEZIONE III:  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  come  da  versione
integrale del bando. Finanziamento: fondi propri di  bilancio.  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
impegni della Ditta partecipante.  Come  da  versione  integrale  del
bando.   Condizioni   di   partecipazione:   requisiti   minimi    di
partecipazione alla gara, come da versione integrale del bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione:  la  gara
e' esperita con procedura  aperta,  ai  sensi  art.60  D.Lgs.50/16  e
ss.mm.ii., con il criterio del prezzo piu' basso e  con  l'esclusione
automatica delle offerte  anomale,  in  analogia  a  quanto  previsto
dall'art.95 e dall'art.97 D.Lgs.50/16 e s.mm.ii secondo le  modalita'
specificate nel disciplinare di  gara.  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  Documenti  a
pagamento:  No.  Tutti  i  documenti  inerenti  la  presente  gara  e
precisamente: il bando di gara,  la  domanda  di  partecipazione,  il
disciplinare  di  gara,  il  capitolato  speciale  di   appalto,   la
dichiarazione di  impegno,  la  dichiarazione  requisiti,  i  modelli
offerta prezzi, la Bozza del DUVRI e l'analisi fanghi  sono  visibili
presso l'Ufficio Appalti e Contratti, disponibili e  scaricabili  sul
sito  internet  www.ciip.it  sezione  "bandi  e   avvisi"   e   sulla
Piattaforma informatica e-Procurement accessibile tramite il seguente
link: https://albo-gare.ciip.it/ "sezione gare" previa registrazione.
Scadenza per ricezione offerte: 08.10.2020 h 12. Indirizzo  al  quale
inviare le offerte: https://albo-gare.ciip.it/ "sezione gare"  previa
registrazione. Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta:
Italiana. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni  180  dalla  data  di   scadenza   di
ricevimento delle offerte. Apertura offerte:  Prima  seduta  pubblica
apertura della documentazione  amministrativa  il  giorno  08.10.2020
alle ore 15 e successivamente apertura offerte economiche.  Tutte  le
sedute di gara si svolgeranno presso la Sede  della  CIIP  S.p.A.  di
Ascoli Piceno tramite Piattaforma informatica e-procurement al  link:
https://albo-gare.ciip.it/. Provvedimento di indizione: Deliberazione
C.d.A. n .92 del 05.06.2020. Il bando di gara e' stato  inviato  alla
GUUE in data 27.07.2020. Numero  di  riferimento  2020/S  147-361490.
Codice  Identificativo  Gara  I  Lotto  (CIG):   8384780B56.   Codice
Identificativo  Gara  II  Lotto  (CIG):  838478604D.  Ai  sensi   del
D.L.n.34/20 (c.d.  "Decreto  Rilancio")  le  SS.AA  e  gli  operatori
economici  sono  esonerati   temporaneamente   dal   versamento   del
contributo nei riguardi dell'A.N.A.C. (c.d. Tassa sugli appalti"), di
cui art.1 co.65 legge  n.266/05,  per  tutte  le  procedure  di  gara
avviate  dalla  data  di  entrata  in  vigore  della  norma  fino  al
31.12.2020.  Chiarimenti  di  ordine  amministrativo  possono  essere
richiesti al Dott. Giovanni  Celani,  Responsabile  del  Procedimento
Amministrativo, tel: 0736/272277 ed al Servizio Appalti  e  Contratti
(dott.ssa  Roberta  Tartaglia  tel.:  0736/272206)  durante  l'orario
d'ufficio, mentre i chiarimenti  di  ordine  tecnico  possono  essere
richiesti al Dott. Ing.  Claudio  Bernardo  Carini  Responsabile  del
Procedimento  Tecnico,  tel.  0736-272261  nei  giorni  di   lunedi',
mercoledi' e venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                        dott. Giovanni Celani 

 
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