IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza per Servizi e Forniture della Regione
Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Codice Fiscale: 00521690073
Partita IVA: 00521690073

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8376907A55 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista:  Comune  di  Montjovet  Indirizzo:  Frazione
Berriat, 64 - 11020 Montjovet (AO); +39  0166  79131  -  0166  79335;
PEC:protocollo@pec.comune.montjovet.ao.it 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   "Procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni invernali
2020/2021 - 2021/2022 + eventuale rinnovo (2022/2023  -  2023/2024  +
2024/2025) - CPV: 90620000-9 - Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'  totale
appalto: Euro 125.000,000 IVA  esclusa,  di  cui  Euro  2.500,00  IVA
esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
11/09/2020 ore 12:00. Apertura offerte: 14/09/2020 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Manuele AMATEIS;  Responsabile
Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT) 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX20BFM18274
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.