Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8376907A55 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Montjovet Indirizzo: Frazione Berriat, 64 - 11020 Montjovet (AO); +39 0166 79131 - 0166 79335; PEC:protocollo@pec.comune.montjovet.ao.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni invernali 2020/2021 - 2021/2022 + eventuale rinnovo (2022/2023 - 2023/2024 + 2024/2025) - CPV: 90620000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 125.000,000 IVA esclusa, di cui Euro 2.500,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 11/09/2020 ore 12:00. Apertura offerte: 14/09/2020 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Manuele AMATEIS; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT) Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX20BFM18274