CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste, 159/3, 09123 Cagliari (CA), Italia
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2020)

 
Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Fornitura  e  configurazione
di  validatori  full  contactless;  fornitura  e  installazione   del
                        software di gestione 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 -  09123  -  CAGLIARI  -  ITALIA;  Codice
Fiscale e Partita IVA:  00142750926.  Punti  di  contatto:  Punti  di
contatto:  U.O.  Appalti  e  Contratti  -  tel.:   070/2091.1;   mail
ctmappalti@legalmail.it.  Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet:
www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e
Partita IVA:  00142750926.  I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:  fornitura  validatori  di  bordo  full   contactless,
compreso il software di installazione: A.296/19. II.1.2)  Codice  CPV
principale: 30123100. II.1.3) Tipo  di  appalto:  fornitura.  II.1.4)
Breve descrizione: fornitura  e  configurazione  di  validatori  full
contactless; fornitura e  installazione  del  software  di  gestione.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no. II.1.7) Valore totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €
211.610,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27, Cagliari.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto.  Fornitura  e  configurazione  di
validatori full contactless; fornitura e installazione  del  software
di gestione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di  qualita'
- offerta tecnica - ponderazione:  70;  prezzo  -  ponderazione:  30.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si.  Aumento  o
diminuzione della prestazione ai sensi dell'art. 106, comma  12,  del
d. lgs. n.50/2016. Possibilita' di acquistare  ulteriori  numero  170
validatori.  Manutenzione  post   garanzia.   II.2.13)   Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  Europea:  no.
II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 8066847CB9. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
aperta.  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso   ad
un'asta elettronica: no. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: GU S: 2019/S 204-497849. 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  di  appalto.  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
08.06.2020. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no. Numero di  operatori  economici:  2.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: REVENUE  COLLECTION  SYSTEMS  ITALIA
SRL, Via Aldo Moro, n. 17/19/21, 20060, Pessano con Borgaro - MILANO.
Il contraente e' una PMI: no.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto: € 569.000,00. Valore totale  del  contratto  d'appalto:  €
211.610,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile  che  il
contratto  d'appalto  venga  subappaltato:  no.  V.2.7)   Numero   di
contratti d'appalto aggiudicati:  1.  V.2.8)  Paese  di  origine  del
servizio:  origine  extra-comunitaria.  Paese:   India.   V.2.9)   Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no. V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del Procedimento: Dott. Bruno Useli. VI.4) Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA
- tel.: 070/679751. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso
all'Ufficio Pubblicazioni della U. E.: 14.08.2020 

                        Il direttore generale 
                          dott. Bruno Useli 

 
TX20BGA18266
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.