COMUNE DI TERNI
Sede legale: piazza Mario Ridolfi,1 - 05100 Terni (TR), Italia
Codice Fiscale: 00175660554

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 28-8-2020)

 
Avviso di aggiudicazione di  appalto  -  Servizio  di  pulizia  degli
        uffici, degli immobili e dei mercati coperti comunali 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Terni
Piazza Mario Ridolfi n. 1 Codice  NUTS:  ITI22  Terni  05100  Italia.
Persona    di    contatto:    dott.    Sandro     Mariani     E-mail:
sandro.mariani@comune.terni.it Tel.: +039 0744549612.  Indirizzo  del
profilo  di  committente:  http://www.comune.tr.it;  I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Ente locale; I.5) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio  di  pulizia  degli  uffici,  degli
immobili e dei  mercati  coperti  comunali.  Numero  di  riferimento:
6/2019. II.1.2) Codice CPV principale: 90910000 Servizi  di  pulizia;
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione:  Servizi
di pulizia  degli  uffici,  degli  immobili  e  dei  mercati  coperti
comunali descritti in dettaglio nel  capitolato  speciale  d'appalto.
II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa):
603 774.00 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione: Terni.  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Organizzazione del servizio
/ Ponderazione: 40; Criterio di qualita' - Sistemi di autoverifica  /
Ponderazione:  20;  Criterio  di  qualita'  -  Piano  Gestionale  Del
Servizio Finalizzato A Ridurre/Contenere Gli  Impatti  Ambientali  Ai
Sensi  Del  D.M.  24  Maggio  2012  /  Ponderazione:  10;  Prezzo   -
Ponderazione:  30.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:
Opzione di proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11,  del  D.lgs.  n.
50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea:
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea; 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP).   L'appalto   non   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2)  Informazioni
di  carattere  amministrativo.   IV.2.1)   Pubblicazione   precedente
relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S
075-178493. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  V.2) Aggiudicazione di appalto.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 14/05/2020. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
Numero  di  offerte  pervenute  25.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo   del
contraente: BSF s.r.l. Indirizzo postale: Via Piersanti Mattarella  2
CALTANISSETTA Codice NUTS: ITG15 Caltanissetta Paese: Italia  E-mail:
amministrazione@pec.bsfsrl.it.  Il  contraente  e'  una  PMI;  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 814 050.00a EUR.
Valore totale del contratto d'appalto: 603 774.00 EUR. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  UMBRIA  Via
Baglioni  3  Perugia  06100  Italia  Tel.:   +039   0755755311E-mail:
tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it  Fax:  +39   0755732548   Indirizzo
Internet:www.giustizia-amministrativa.it;      VI.4.2)      Organismo
responsabile  delle  procedure  di  mediazione:   Comune   di   Terni
-Dirigente della Direzione Attivita' Finanziarie  e  Aziende,  Piazza
Ridolfi, 1, 05100 Terni,  ItaliaCitta':  TerniCodice  postale:  05100
Paese: Italia Indirizzo Internet: www.comune.tr.it. VI.4.3) Procedure
di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione;  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: TAR UMBRIA via Baglioni 3 Perugia 06100  Italia  Tel.:  +039
0755755311   E-mail:   tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it   Fax:   +39
0755732548; Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE:  20  agosto
2020. 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Emanuela De Vincenzi 

 
TX20BGA18408
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.