Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto Amministrazione Aggiudicatrice: Agenzia del Demanio - Direzione Roma Capitale - Via Piacenza, 3 - 00184 - Roma Telefono 06/48024.1 - Faxmail 06/50516107 e-mail: dre.romacapitale@agenziademanio.it Oggetto dell'appalto: servizio di custodia, gestione e amministrazione della quota del capitale sociale della "Aurora 31" s.r.l., oggetto di misure di congelamento. CIG: 8314599028 Quantitativo o entita' dell'appalto: € 36.000,00 al netto dell'IVA e contributi previdenziali. Quantitativo o entita' totale: il valore stimato dell'appalto, calcolato ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D.Lgs 50/2016, comprensivo dell'importo del servizio da affidare e del suo eventuale rinnovo per un ulteriore anno, e' pari ad € 72.000,00, al netto dell'IVA e dei contributi previdenziali. Procedura di gara: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Offerte ricevute: n. 1 Aggiudicatario: Dott. Massimo Agostini Importo di aggiudicazione: € 22.320,00, al netto dell'IVA e dei contributi previdenziali. Data di aggiudicazione: 25/06/2020 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma Presentazione del ricorso: 30 gg. da data ricezione comunicazione ex art. 76, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Agenzia del Demanio - Direzione Roma Capitale - Via Piacenza, 3 - 00184 Responsabile del Procedimento: Ing. Eva Mastroianni Il direttore Antonio Ottavio Ficchi' TX20BGA18424