A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 28-8-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:  ALER  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'ACCORDO  QUADRO.  II.1.1)  Denominazione:
Rep. 105/2018 - lotto 6 nell'ambito della  gara  repp.  100-107/2018.
II.1.2) Codice CPV:  45450000-6.  II.1.3)  Tipo  di  accordo  quadro:
lavori. II.1.4) Breve descrizione: Rep. 105/2018 - lotto 6 -  accordo
quadro ex art. 54, comma 3,  del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  con  un
operatore economico per  ogni  singolo  lotto,  per  la  manutenzione
ordinaria degli impianti elettrici, impianti citofonici  ed  impianti
tv, servizio di reperibilita' al  di  fuori  del  normale  orario  di
lavoro e pronto intervento, da eseguirsi  in  stabili  di  proprieta'
Aler siti in Milano e provincia e sui patrimoni in gestione  ad  Aler
nell'ambito  della  gara  repp.  100-107/2018.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo accordo quadro e' suddiviso in  lotti:  si'
II.1.7) Valore totale finale dell'accordo  quadro  (IVA  esclusa):  €
622.429,94. II.2.1) Denominazione: REP. N. 105/2018  -  lotto  n.  6.
II.2.2) Codici CPV: 45450000-6. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice
NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione  dell'accordo  quadro:  Rep.
105/2018- Accordo quadro ex art. 54, comma 3, del  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i. con un operatore economico per  ogni  singolo  lotto,  per  la
manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, impianti  citofonici
ed impianti tv, servizio di reperibilita' al  di  fuori  del  normale
orario di lavoro e pronto intervento,  da  eseguirsi  in  stabili  di
proprieta' Aler siti  in  Milano  e  provincia  e  sui  patrimoni  in
gestione ad Aler. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta  Tecnica
ponderazione:  70.  Offerta  Economica:  Ponderazione:  30   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: nel caso in cui, raggiunta la scadenza naturale dell'Accordo
Quadro,  dovessero  risultare  delle   somme   residue,   la   durata
dell'Accordo  Quadro  si  riterra'  prorogata  sino   all'esaurimento
dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla  data
del verbale di consegna generale dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'accordo quadro e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI ACCORDO  QUADRO.  Accordo  quadro  n.:
Rep. 105/2018 - lotto  6.  V.2)  Aggiudicazione  dell'accordo  quadro
V.2.1) Data di conclusione dell'accordo  quadro:  11/07/2019.  V.2.2)
Informazioni sulle offerte pervenute: 22 offerte ricevute da PMI: 22.
Offerte ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0 offerte ricevute da
Stati non membri dell'UE: 0 offerte pervenute  per  via  elettronica:
22. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Crea. Mi. s.r.l. con  sede
legale in Viale Tunisia n. 38 - 20124 Milano C.F./P.IVA  08287360963.
Il  contraente  e'  una  PMI:  si  V.2.4)  Informazione  sul   valore
dell'accordo quadro /lotto (IVA esclusa) Valore  totale  dell'accordo
quadro: € 622.429,94. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TAR Lombardia via  Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Organismo responsabile delle
procedure di mediazione Responsabile del Procedimento di cui al punto
VI.3), del bando  di  gara.  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso Responsabile del Procedimento di  cui  al  punto
VI.3), del bando di gara.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso in GUUE: 13/08/2020. 

              Direzione tecnica sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX20BGA18500
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.