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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova - E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273236 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unipd.it/portale-appalti SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di governo in modalita' Saas della gestione tecnica e patrimoniale degli immobili dell'Universita' degli Studi di Padova e degli Asset ad essi afferenti. Codice CPV principale 72000000 Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto. Breve descrizione: L'appalto consiste nella implementazione di un servizio in modalita' SAAS di gestione interoperabile, tecnica e patrimoniale degli immobili dell'Universita' degli Studi di Padova e degli asset ad essi afferenti, con l'applicazione delle tecnologie GIS (Geographic Information System), BIM (Building Information Modeling), IoT (Internet of Things), B.I. (Business Intelligence, Business Information), Mobile Apps (Mobile Applications), ACDat-CDE, DMS (Document Management System) adatto anche alle funzionalita' di "Ambiente di Condivisione dei Dati" o ACDat ai sensi della norma UNI 1133. Il sistema dovra' permettere una gestione illimitata degli utenti e degli edifici, sia per numerosita' che per tipologia. Si rinvia all'art. 2 del Capitolato Tecnico per la descrizione puntuale del servizio. Valore totale stimato, IVA esclusa: 1 007 500.00 EUR. Informazione relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH36 Padova. Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita': Valore Tecnico/Ponderazione: 80 - Prezzo/Ponderazione: 20. Durata del contratto in mesi: 60. Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: L'Ente si riserva la facolta' di utilizzare l'eventuale differenza tra l'offerta presentata in gara dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara, per aumentare le prestazioni nel tempo e nelle quantita', anche con riferimento alle giornate uomo (per manutenzione, sviluppo e presenza onsite) o per proroga tecnica, fino a concorrenza dell'importo a base di gara pari ad EUR 1 007 500.00 (di cui EUR 1 500 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 29/10/2020 Ora locale: 14:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.) Modalita' di apertura delle offerte Data: 29/10/2020 Ora locale: 15:00. Luogo: Seduta telematica tramite il Portale Appalti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica. Informazioni complementari: 1) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): arch. Enrico D'Este; 2) la documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando «Area riservata alle imprese», entrando in «Gare e procedure in corso» (https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); 3) le sedute successive alla prima saranno comunicate ai concorrenti unicamente a mezzo pubblicazione sul sito web dell'Ente (link: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10) e mediante avviso trasmesso nell'Area comunicazione del Portale; 4) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il portale appalti entro il 16.10.2020. Le risposte saranno pubblicate entro il 20.10.2020. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale del Veneto Indirizzo postale: Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121 Il dirigente dell'area approvvigionamenti, patrimonio e logistica avv. Nicola De Conti TX20BFL18679