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Bando di gara - Lotto 1 CIG 8416715CEE - Lotto 2 CIG 8416718F67 - Lotto 3 CIG 84167444DF - Lotto 4 CIG 84167455B2 - Lotto 5 CIG 8416747758 - Lotto 6 CIG 84167498FE - Lotto 7 CIG 8416751AA4 - Lotto 8 CIG 8416772BF8 - Lotto 9 CIG 8416773CCB - Lotto 10 CIG 8416775E71 - Lotto 11 CIG 8416776F44 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documenta-zione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta, Via Guido Rey, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 01655431; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'aggiudicazione di un accordo quadro avente ad oggetto l'affidamento in via d'urgenza della fornitura di materiale monouso di vestizione e protezione e di altri dispositivi urgenti per emergenza COVID-19 - Plurilotto - LOTTO 1, 2, 3, 4, 5 CPV: 33199000-8 - LOTTO 6, 7, 8, 9, 10 CPV: 35113410-6 - LOTTO 11 CPV: 33735100-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 6.810.552,00 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1 Euro 288.000,00 - Lotto 2 Euro 43.902,00 - Lotto 3 Euro 67.500,00 - Lotto 4 Euro 382.500,00 - Lotto 5 Euro 108.000,00 - Lotto 6 Euro 2.880.000,00 - Lotto 7 Euro 1.035.000,00 - Lotto 8 Euro 504.000,00 - Lotto 9 Euro 324.000,00 - Lotto 10 Euro 1.134.000,00 - Lotto 11 Euro 43.650,00. SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 23/09/2020 ore 12:00. Apertura offerte: 24/09/2020 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 28/08/2020 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX20BFM18740