Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 83962959D1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Montecatini Terme e Quarrata, Via Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT), Tel 0573.7710, Fax 0572.775053, gare@comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: fornitura in leasing operativo di sistema di videosorveglianza per il territorio di Montecatini Terme. Entita' totale: € 225.000,00; con opzioni € 312.300,00. SEZIONE III: CONDIZIONI: Si veda su www.comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente vantaggiosa. Scadenza: 29.09.2020 ore 9. Apertura: 29.09.2020 ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Disciplinare, C.S.A., progetto disponibili su sito. Invio alla GUCE in data 31.08.20. RUP Comandante Domenico Gatto. Il responsabile della procedura di gara dott.ssa Silvia Rafanelli TX20BFF18876