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Bando di gara - Procedura ristretta per l'affidamento dei servizi socio assistenziali ed infermieristici presso l'A.S.P. Muzi Betti SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi A.S.P. Muzi Betti via delle Terme, n. 4 Citta' di Castello 06012 ITALIA Persona di contatto: R.U.P. - Dott.ssa Rosina Mariottini Tel.: +39 0758520278 E-mail: rosina.mariottini@muzibetti.it Codice NUTS: ITI21 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.muzibetti.it - Indirizzo del profilo del committente: https://www.muzibetti.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbridc Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbridc Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: A.S.P. I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura ristretta per l'affidamento dei servizi socio assistenziali ed infermieristici presso l'A.S.P. Muzi Betti II.1.2) Codice CPV principale 85000000 Servizi sanitari e di assistenza sociale II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto e' costituito da un unico lotto. Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione integrata dei seguenti servizi: • Servizio tutelare • Servizio infermieristico • Servizio riabilitativo • Servizio animazione socio educativa II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 6.238.857,24 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI21 Luogo principale di esecuzione: Citta' di Castello II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il contratto ha ad oggetto l'affidamento per mesi 36 dei servizi socio assistenziali ed infermieristici presso l'A.S.P. Muzi Betti, con facolta' per l'Amministrazione di rinnovare il contratto per ulteriori 24 mesi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 3.743.314,34 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: l'Amministrazione ha facolta' di procedere al rinnovo per ulteriori 24 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rimanda al disciplinare di gara pubblicato su: https://www.muzibetti.it e su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura ristretta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 14/10/2020 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' Indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: l'Amministrazione ha facolta' di rinnovare il contratto per ulteriori 24 mesi VI.3) Informazioni complementari: Il RUP ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e' la Dott.ssa Rosina Mariottini. La procedura sara' svolta mediante piattaforma di e-procurement aziendale raggiungibile al link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Gli operatori economici interessati dovranno presentare l'istanza di partecipazione tramite la suddetta piattaforma. L'avviso della presente procedura con il link per accedere alla sopraindicata piattaforma e' pubblicato sul sito: https://www.muzibetti.it. Per quanto non espressamente indicato si rimanda al disciplinare di gara pubblicato su: https://www.muzibetti.it e su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR UMBRIA Via Baglioni n. 3 Perugia 06100 ITALIA Tel.: +39 0755755311 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/08/2020 Il responsabile area amministrativa dott.ssa Rosina Mariottini TX20BFK18922