Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 840660129B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autostrada del Brennero S.p.A. via Berlino, 10 Trento 38121 Italia - Persona di contatto: Direzione Tecnica Generale - Ufficio Gare e Contratti Telefono: +39 0461 212698-2554 E-mail: ufficio.gare.contratti@autobrennero.it - https://www.autobrennero.it. SEZIONE II: OGGETTO: Bando di gara n. 14/2020. Fornitura di n. 9 autovetture nuove allestite per il servizio di polizia stradale in autostrada. Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa € 495.033,57 di cui € 495.000,00 per prestazioni soggetti a ribasso ed € 33,57 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata del contratto d'appalto: 67 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI APPALTO: Si veda disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione minor prezzo. Termine ricezione offerte: 29/09/2020 ore 12:00. Vincolo: 240 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: 30/09/2020 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile su: https://autobrennero.acquistitelematici.it. Responsabile del procedimento e' il dott. Peter Frick. Ricorso: Tribunale di Trento. Spedizione G.U.C.E.: 25/08/2020. L'amministratore delegato dott. Diego Cattoni TX20BFM18871