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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Direzione IV Patrimonio e appalti - Ufficio Gare e appalti - Via Cracovia n. 50 - 00133 Roma - ITI43 - Italia - Tel.0672592505 - e-mail: gare.appalti@uniroma2.it - www.uniroma2.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di consulenza, intermediazione e assistenza assicurativa (brokeraggio) e di gestione delle polizze/sinistri in favore dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata". II.1.2) Codice CPV: 66518100-5. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.6) Suddivisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: 5 anni. Il contratto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.11) Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, comunque non superiore ai sei mesi, fatto salvo il minor tempo. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 97 del 17-5-2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto: 30 luglio 2020. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 10. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: DE BESI DI GIACOMO S.p.A. - LUNGOTEVERE FLAMINIO n. 14 - 00196 Roma - gare@pec.debesidigiacomo.it. Codice NUTS: ITI43. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 418 770.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Carola Gasparri. C.I.G. 789955897A. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio - Via Flaminia n.189 - 00196 Roma - Italia; Tel.: 0039.06.328721 - Fax: 0039.06.32872310; indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Ufficio Affari Legali. VI.5): Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 04/08/2020. Il direttore generale dott. Giuseppe Colpani Il rettore prof. Orazio Schillaci TX20BGA18778