Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 83273770E5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Giussago SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Concessione in finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 comma 15-19 e ss. e art.179 comma 3, del D.lgs. n.50/2016 (ex art. 278 d.p.r. n°207/2010) per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione comprensivo di fornitura di energia elettrica e di realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficienza energetica. Importo complessivo dell'appalto: € 1.875.000,00 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Imprese partecipanti: n. 1 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 1. Impresa aggiudicataria: "Societa' Enel Sole S.r.l.", che ha offerto il ribasso del 0,001 % . Importo complessivo di aggiudicazione: € 1.873.125,00, oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione integrale e' reperibile sul sito internet istituzionale del Comune www. comune.giussago.pv.it. Il responsabile del procedimento arch. Stefania Ceseno TX20BGA18827