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Avviso di aggiudicazione appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via di San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena- tel. 0577/769422 fax 0577/769912, e.mail: f.martini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di un Accordo Quadro di durata quadriennale per la fornitura in acquisto di Densitometri Ossei da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 33111660 - 5 (Densitometri Ossei). II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in acquisto di Densitometri Ossei. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO 1 - Densitometro osseo computerizzato Total Body DEXA con funzionalita' morfometrica completo di accessori e programmi d'uso € 756.000,00 (IVA esclusa) - CIG: 7981657FB5; LOTTO 2 - Densitometro osseo ad ultrasuoni (US) completo di accessori e programmi d'uso - DESERTO - CIG: 79816688CB; LOTTO 3 - Densitometro osseo basato su tecnica ad ultrasuoni per scansioni vertebrali e femore prossimale € 504.000,00 - CIG: 7981673CEA. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 1.260.000,00 IVA esclusa (valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni); € 534.934,44,00 IVA esclusa (importo aggiudicato lotti 1-3). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per estensioni ad analoga tipologia di fornitura, integrazioni di prodotti accessori e complementari a completamento delle forniture e variazioni rispetto a quanto previsto (€ 365.065,56 IVA esclusa) e per la manutenzione quadriennale "full risk" post-garanzia (€ 360.000,00 IVA esclusa). Sezione IV: Procedura - IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale n.87 - V̂ Serie Speciale - Contratti Pubblici, n.87 del 26 /07/2019. Sezione V: Aggiudicazione di appalto - V.2.2) Numero di offerte pervenute: LOTTO N. 1: n. 2; LOTTO N. 2: n. 0; LOTTO N. 3: n.1. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto n. 1: Technologic Srl, con sede legale in Torino (TO), 10153 Lungo Dora Voghera 34, C.F. 06202160013 e P.I. 06202160013; Lotto n. 3: OFFICINE BIOMEDICALI SENESI - SRL UNIPERSONALE, con sede legale in Monteriggioni (SI), 53035 Via Toscana 42, C.F. 00965090525, e P.I. 00965090525. V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: LOTTO 1 - € 318.939,8400 IVA esclusa (importo aggiudicato) - € 756.000,00 IVA esclusa (valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni); LOTTO 2 - DESERTO; LOTTO 3 - € 215.994,6000 IVA esclusa (importo aggiudicato) - € 504.000,00 IVA esclusa (valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni). Sezione VI: Altre informazioni - VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 01/09/2020. Il direttore area attrezzature informatiche e sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX20BGA18839