UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 4-9-2020)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZI:   Denominazione    ufficiale:
Universita' degli Studi Roma Tre Numero di identificazione  nazionale
CIG 8289136B69 Indirizzo postale:  via  Ostiense,  159  Citta':  Roma
Codice NUTS: ITE43 Codice  postale:  00154  Paese:  Italia  Punti  di
contatto:  Responsabile  Unico  del   Procedimento,   Arch.   Alberto
Attanasio   Tel.:   +390657331   Posta    Elettronica    Certificata:
contratti.evidenza.pubblica@ateneo.uniroma3.it  Indirizzi   Internet:
Indirizzo  principale:  www.uniroma3.it  Indirizzo  del  profilo   di
committente:
http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/page.php?page=Gar
e_in_c 
  I.2) APPALTO CONGIUNTO: Il contratto prevede un appalto  congiunto:
No L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza:  No  I.4)
TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico
I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta tramite piattaforma telematica per l'affidamento del  Servizio
di supporto al Responsabile Unico del Procedimento  per  la  verifica
del progetto definitivo e del progetto esecutivo relativi  ai  lavori
di ristrutturazione e adeguamento dell'immobile ex ENALC Hotel,  sede
del nuovo polo universitario di Ostia, e per la verifica del progetto
esecutivo dei lavori di  ristrutturazione  e  adeguamento  sismico  e
impiantistico del complesso edilizio Le Torri Numero di  riferimento:
CIG   8289136B69   II.1.2)   Codice   CPV   principale:    71248000-8
"Supervisione di progetti e documentazione" II.1.3) Tipo di  appalto:
Servizi II.1.4) Breve descrizione: affidamento di  servizi  attinenti
l'architettura e l'ingegneria per il supporto al RUP per la  verifica
dei  progetti  definitivo  ed  esecutivo  relativi   ai   lavori   di
ristrutturazione e adeguamento dell'immobile ex  ENALC  Hotel  -  Via
Bernardino da Monticastro n. 1, sede del nuovo polo universitario  di
Ostia e  per  la  verifica  del  progetto  esecutivo  dei  lavori  di
ristrutturazione e adeguamento sismico e impiantistico del  complesso
edilizio Le Torri - Largo San Leonardo Murialdo n. 1, secondo  quanto
specificato nel presente Bando, nel Capitolato speciale d'Appalto (in
seguito denominato "CSA") e nelle documentazioni in essi richiamate -
II.1.6) Informazione relative ai Lotti - Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: No II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa - Valore:
€ 60.011,01 oltre IVA e Cassa previdenziale. 
  II.2) DESCRIZIONE - II.2.1) Denominazione: Procedura aperta tramite
piattaforma telematica per l'affidamento del Servizio di supporto  al
Responsabile Unico del Procedimento  per  la  verifica  del  progetto
definitivo  e  del  progetto  esecutivo   relativi   ai   lavori   di
ristrutturazione e adeguamento dell'immobile ex ENALC Hotel, sede del
nuovo polo universitario di Ostia, e per  la  verifica  del  progetto
esecutivo dei lavori di  ristrutturazione  e  adeguamento  sismico  e
impiantistico del  complesso  edilizio  Le  Torri  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione - Codice NUTS: ITE43 -  Luogo  principale  di  esecuzione:
Roma  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  affidamento   di   servizi
attinenti l'architettura e l'ingegneria per il supporto al RUP per la
verifica dei progetti definitivo ed esecutivo relativi ai  lavori  di
ristrutturazione e adeguamento dell'immobile ex  ENALC  Hotel  -  Via
Bernardino da Monticastro n. 1, sede del nuovo polo universitario  di
Ostia e  per  la  verifica  del  progetto  esecutivo  dei  lavori  di
ristrutturazione e adeguamento sismico e impiantistico del  complesso
edilizio Le Torri - Largo San Leonardo Murialdo n. 1, secondo  quanto
specificato nel presente Bando, nel Capitolato speciale d'Appalto (in
seguito denominato "CSA") e nelle documentazioni in  essi  richiamate
II.2.5) Criteri di aggiudicazione L'appalto e' aggiudicato in base al
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.
95, comma 2 del  Codice.  Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  nel  Disciplinare  di
gara  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:   No
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea? No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  Data  dell'aggiudicazione:
04/08/2020 V.2.2) Informazioni sulle  offerte  -  Numero  di  offerte
pervenute:  10  (dieci)  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: No V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL
CONTRAENTE - Denominazione ufficiale: CONTECO Check S.r.l.  Indirizzo
postale: via Sansovino n. 4 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C  Codice
postale: 20133 Paese: Italia Telefono: 0270601904  Posta  Elettronica
Certificata: conteco@pec.conteco.it V.2.4)  INFORMAZIONE  SUL  VALORE
DEL CONTRATTO  D'APPALTO:  Valore  totale  inizialmente  stimato  del
contratto d'appalto: € 146.869,83 oltre  IVA  e  Cassa  previdenziale
Valore totale del contratto d'appalto: Valore: € 60.011,01 oltre  IVA
e  Cassa  previdenziale  V.2.5)  INFORMAZIONE  SUI   SUBAPPALTI:   E'
probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) Organismo  responsabile  delle
procedure   di   ricorso   -   Denominazione   ufficiale:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  per  il  Lazio,  Sede  di  Roma  Indirizzo
postale: Via Flaminia, 189 Citta': Roma Codice postale: 00100  Paese:
Italia - VI.4.3) Procedure di ricorso - Informazioni dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Si veda l'art. 120 del D.Lgs. 2
luglio 2010, n. 104 e ss.mm.ii. 

                 Il responsabile dell'area contratti 
                       dott.ssa Gabriella Ali' 

 
TX20BGA18905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.