MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza - Centro navale Formia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 11-9-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE UFFICIALE: Guardia di Finanza  -  Centro
Navale Formia - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. Indirizzo
postale: Via Appia  Lato  Napoli,  287/289.  Citta':  Formia.  Codice
Postale: 04023. Posta elettronica: lt0530000p@pec.gdf.it; 
  SEZIONE     II.1.1)     DENOMINAZIONE     CONFERITA     ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Affidamento  del  servizio  di
manutenzione e fornitura parti di  ricambio,  sull'intero  territorio
nazionale,   per   i   motori   fuoribordo   marca    "Mercury"    ed
entro/fuoribordo marca "Mercruiser" i nstallati a bordo delle  unita'
navali del Corpo classe "M.S.F." "B.S.O." e  "V.1600".  Lotto  1  CIG
8365286463; Lotto 2 CIG 8365361248; Lotto 3 CIG 8365391B07;  Lotto  4
CIG 8365396F26; Lotto 5 CIG 836540134A. 
  SEZIONE IV.1.1) PROCEDURA: Procedura aperta, ex art. 60, del D.lgs.
50/2016; IV. 2.1) Criteri di aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi  dell'art.  95,  comma  2,  del  D.lgs.  n.
50/2016 
  SEZIONE V.1) DATA DELLA DECISIONE DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:
31 Agosto 2020; V.2) Numero di offerte ricevute: nessuna; V.3) Nome e
indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:  nessuno;  V.4)
Valore totale  dell'appalto:  €.  400.000,00  (quattrocentomila//00),
I.V.A. non imponibile ex artt. 8 bis del D.P.R. 633/72  e  successive
modificazioni ed integrazioni; 
  SEZIONE VI. INFORMAZIONI: VI. 4) Procedure  di  ricorso:  Gli  atti
delle procedure di affidamento sono impugnabili mediante  ricorso  al
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, nel termine  di  trenta
giorni,  decorrente  dalla  ricezione  della  comunicazione  di   cui
all'articolo 76 D. Lgs 50/2016 ovvero,  per  le  clausole  del  bando
autonomamente lesive, dalla pubblicazione  di  cui  all'articolo  73,
comma 5, D. Lgs. 50/2016. VI. 5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUCE: 02.09.2020. 

                   Il capo ufficio amministrazione 
                 ten. col. Giovanni D'Onorio De Meo 

 
TX20BGA19212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.