Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Procedura aperta, sopra soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo a favore dell'A.S.P. "Citta' di Piacenza" - Lotto unico - CIG 83846510E5 In relazione alla procedura aperta, sopra soglia, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo a favore dell'A.S.P. "Citta' di Piacenza" (lotto unico) - cig. 83846510E5 (bando pubblicato sulla GUUE n. 2020/S 152-371805 in data 07/08/2020 e sulla G.U.R.I. n.91 in data 07/08/2020), con determinazione del Direttore Generale n. 226 del 07/09/2020, e' stata approvata la rettifica al Progetto (con relativo schema di capitolato allegato), il Bando di gara, il Disciplinare di gara e il capitolato speciale di appalto. Il Bando di gara e' cosi' modificato: - punto II.2.1) "Quantitativo o entita' totale": anziche' € 3.195.233,38 leggasi € 3.245.322,23; - punto II.2.2) L'importo posto a base di gara, per 24 mesi, anziche' di € 1.251.890,34, leggasi € 1.271.480,10. Il costo del personale anziche' € 1.141.246,14 (non soggetto a ribasso) leggasi € 1.160.835,90. Rimangono invariati il salario accessorio (non soggetto a ribasso) e l'aggio soggetto a ribasso. - punto IV.3.4) "Termine per il ricevimento delle offerte": anziche' il giorno 10/09/2020 ore 12.30 leggasi il giorno 24/09/2020 ore 12.30. - punto IV.3.7) "Modalita' di apertura delle offerte": anziche' il giorno 11/09/2020 a partire dalle ore 10.00 leggasi il giorno 25/09/2020 a partire dalle ore 10.00. Sono, inoltre, rettificati i seguenti articoli del Disciplinare di gara: art. 3.2 "Chiarimenti" (termine ultimo per proporre i quesiti differito alle ore 12.30 del 16/09/2020); art. 4 "Oggetto dell'appalto, importo e suddivisione in lotti" (rideterminata tabella 1 - Oggetto dell'appalto ed importo totale a base di gara e relativi importi); art 5.2 "Opzioni e rinnovi" (valore massimo stimato dell'appalto pari ad € 3.245.332,23 e rideterminata relativa tabella); art. 11 "Garanzia provvisoria" (importo ridefinito in aumento della garanzia provvisoria in € 64.906,64); art. 13 "Modalita' di presentazione dell'offerta e sottoscrizione dei documenti di gara" (differimento dei termini per presentare offerta per le ore 12.30 del giorno 24/09/2020); art. 19 "Svolgimento delle operazioni di gara. Apertura della busta documentazione amministrativa e verifica della documentazione stessa" (differimento della prima seduta pubblica virtuale per il giorno 25/09/2020, a partire dalle ore 10.00). E' altresi' rettificato il seguente articolo del capitolato speciale di appalto: Art. 14 "Procedura di aggiudicazione" (nello specifico la tabella riportante le tariffe orarie del costo del lavoro). Inoltre e' stato rettificato il progetto di cui all'art. 23, commi 14 e 15, del Codice (punto 10 "Valore stimato del contratto di appalto" e punto 11 "Risorse finanziarie e quadro economico"). Rimangono invariate le rimanenti parti e la rimanente documentazione di gara. Qualora la garanzia provvisoria fosse gia' stata costituita, e' ammessa la presentazione di un'appendice in aggiunta, con l'estensione della stessa al nuovo termine di presentazione dell'offerta e/o con l'aggiornamento al nuovo importo rideterminato a seguito della presente rettifica. Tutta la documentazione di gara e' reperibile sul sito internet dell'ASP Citta' di Piacenza http://www.asp-piacenza.it/ e sulla piattaforma Sater http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ Data di spedizione dell'avviso di rettifica alla GUUE: 07/09/2020 Il direttore generale dott.ssa Cristiana Bocchi TX20BHA19226