Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi - Procedura aperta telematica - Servizi Postali per il Comune di Trento in conformita' ai criteri ambientali minimi (CAM) di cui al Decreto del Ministero dell'Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare 0.4.04.2013 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Trento (Ufficio Appalti - tel. 0461884816 e.mail ufficio.appalti@pec.comune.trento.it). CIG 84210359E9. Gara telematica n. 93962. Procedura: Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo totale a base di gara: euro 298.035,72. Termine ricevimento offerte: 19.10.2020 ore 12.00 in modalita' telematica. Apertura delle offerte: 20.10.2020 ore 8.30. Altre informazioni: modalita' di partecipazione, requisiti minimi richiesti e criteri di valutazione descritti nella documentazione di gara disponibile sul sito internet www.comune.trento.it e sul Sistema SAP-SRM - previa registrazione (https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/). Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 7 settembre 2020. Il dirigente sostituto dott. Luca Sattin TX20BFF19559