ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:  ALER  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione:  Rep.
n. 160/2018 - Lotto n. 11 -  U.O.G.  4  Romagna  -  CIG:  76920028D9.
II.1.3) Tipologia di prestazioni: Lavori. II.1.4) Breve  descrizione:
Conclusione di un accordo quadro, ex art. 54,  comma  3,  del  D.Lgs.
50/2016  e  s.m.i.  per  l'esecuzione  dei  lavori  di   manutenzione
ordinaria e pronto intervento, edile ed affini,  da  idraulico  e  da
serramentista, nonche' per il servizio di reperibilita' al  di  fuori
del normale orario di lavoro, in stabili di proprieta' Aler Milano di
competenza della U.O.G. Sesto san Giovanni,  ambito  territoriale  di
Sesto San Giovanni, nell'ambito della procedura di gara evente  repp.
nn. 150-171/2018.  II.1.7)  Valore  stimato  dell'accordo  quadro:  €
946.400,00, di cui € 910.000,00 per lavori ed € 36.400,00  per  oneri
della  sicurezza  (non  soggetti  a  ribasso).   II.7)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. art.  95,
comma  2,  del  d.lgs.  n.  50  del  2016  e  s.m.i.  II.2.5)  Durata
dell'accordo quadro: 24 mesi (prorogabile) decorrenti dalla data  del
verbale di consegna generale dei lavori. II.2.11)  Opzioni:  SI.  Nel
caso in cui, raggiunta  la  scadenza  naturale  dell'Accordo  Quadro,
dovessero risultare  delle  somme  residue,  la  durata  dell'Accordo
Quadro si riterra' prorogata  sino  all'esaurimento  dell'importo  di
spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla data del  verbale  di
consegna generale dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo
quadro:  31/08/2020.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   offerte
pervenute: 32; offerte ricevute da PMI: 32; offerte pervenute per via
elettronica: 32. V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  Consorzio
Stabile GE.CO. - General Contract -  Via  G.  Carducci  121  -  20851
Lissone  (MB)  -  P.Iva:  09694300964  -  Codice  NUTS:  ITC4D  -  Il
contraente e' una PMI: SI. - Idroedil di Rossignoli Roberto (Esec.) -
VIA Padania, 6 - 27010 San Genesio ed Uniti (PV) - P.Iva: 02082020187
- Codice NUTS: ITC48 - Il contraente e' una PMI: SI. -  Ricam  S.r.l.
(Esec.) - Via  Adamello  N.  5  -  22069  Rovellasca  (CO)  -  P.Iva:
01432510137 - Codice NUTS: ITC42 - Il  contraente  e'  una  PMI:  SI.
V.2.4) Informazione sul valore dell'accordo quadro (IVA  esclusa):  €
946.400,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione  di  ricorsi:  30  gg.
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del  D.Lgs.
50/2016  e  s.m.i.  Data  di  spedizione  dell'avviso  in   G.U.U.E.:
02/09/2020. 

              Il direttore - Direzione tecnico sociale 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX20BGA19471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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