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Avviso di appalto aggiudicato CIG 818454977E - CUP F73G19000030001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Marco Bucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Segretariato Regionale del MIBACT per l'Emilia-Romagna, ai sensi degli artt. 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex artt. 60, 145 e ss. e 157 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura relativi alla redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, afferente all'intervento di "CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DELLA CHIESA SAN BARTOLOMEO IN LOCALITA' VILLAFRANCA NEL COMUNE DI MEDOLLA (MO)". Determina di avvio: 19/2020 del 04/02/2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi di ingegneria e architettura. II.3) Luogo principale dei lavori: Medolla (MO) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITH54. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 711.552,83, oltre IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: il subappalto e' ammesso nei limiti indicati dal disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 24 giugno 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 15 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Costituendo RTP ARCHITETTURA & RESTAURO Societa' di Ingegneria S.r.l. (Mandataria) - Asp.Ilt - Studio Associato di Ingegneria e Architettura, Gurrieri Associati, Ing. Giovanni Cangi, Y.U.PPIES' Services S.r.l., Dott. Geologo Valeriano Franchi, Restauratore Luca Rubini (Mandanti) V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 403.236,99 al netto di IVA ed oneri di legge. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA19512