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Avviso di appalto aggiudicato CIG 83033572F6 - CUP C64F16000110002 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Michele Casinelli, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Commissario Straordinario ex art. 41, co. 2 -bis, della L. n. 234/2014 per il coordinamento e la realizzazione degli interventi necessari all'adeguamento alla vigente normativa delle discariche abusive, oggetto della sentenza di condanna della Corte di Giustizia dell'Unione Europea del 2 dicembre 2014 (causa C-196/13). I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, co. 9, e 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di "Messa in sicurezza d'emergenza della ex discarica comunale in Contrada Petulenti - comune di Paterno' (CT)" - Determina di avvio: n. 128/2020 del 08/06/2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale dei lavori: Paterno' (CT) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG17. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari a € 598.254,81, I.V.A. esclusa, di cui € 20.428,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 12.000,00 per oneri da protocollo di legalita' non soggetti a ribasso. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si', si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo ai sensi dell'articolo 36, co. 9 -bis, del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 04/08/2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 62. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: COGEN COSTRUZIONI GENERALI S.R.L. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 443.840,86, oltre I.V.A., di cui € 411.412,19 per l'esecuzione dei lavori, € 20.428,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 12.000,00 per oneri da protocollo di legalita' non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA19516