UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2, 35122 Padova (PD), Italia
Punti di contatto: Ufficio Gare - Telefono: +39 049-8273225/3236/3307
- Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it - Indirizzo internet
amministrazione aggiudicatrice (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2020)

 
                Avviso proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122,
Italia; R.U.P.: dott. Mirco Maccarone;  Punti  di  contatto:  Ufficio
Gare -  Telefono:  +39  049-8273225/3236/3307  -  Posta  elettronica:
ufficiogare@unipd.it    -    Indirizzo    internet    amministrazione
aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura   aperta   per   la
conclusione di un accordo quadro per 24  mesi  per  la  fornitura  di
reagenti chimici e biologici alle  Strutture  dell'Universita'  degli
Studi di Padova in 47 lotti; Luogo principale di  esecuzione:  Padova
(PD); Codice NUTS: ITH36; Divisione in  lotti:  si';  Quantitativo  o
entita'      totale       dell'appalto:       euro       4.788.099,04
(quattromilionisettecentoottantottomilanovantanove/04), a sommare IVA
di legge; CPV per tutti i  Lotti:  33696000-5;  Lotto  01:  89.985,70
Euro, CIG: 8368419DCF; Lotto 02: 107.992,75  Euro,  CIG:  836843395E;
Lotto 03: 89.999,28 Euro, CIG: 8368460FA4; Lotto 04: 132.000,19 Euro,
CIG: 83684718BA; Lotto 05: 66.002,40 Euro, CIG: 8368479F52; Lotto 06:
108.043,34 Euro, CIG: 8368490868;  Lotto  07:  66.001,49  Euro,  CIG:
8368503324; Lotto 08: 65.989,32  Euro,  CIG:  8368508743;  Lotto  09:
36.000,14   Euro,   CIG:8368514C35;   Lotto   10:   48.005,40   Euro,
CIG:836852012C; Lotto 11: 172.367,95 Euro, CIG: 836852661E; Lotto 12:
11.928,00   Euro,   CIG:8368535D89;   Lotto   13:   11.889,60   Euro,
CIG:8368541280; Lotto 14: 95.999,35 Euro, CIG:8368548845;  Lotto  15:
65.927,52  Euro,  CIG:8368558088;  Lotto  16:  78.361,80  Euro,  CIG:
83685688C6; Lotto 17: 12.000,00  Euro,  CIG:  8368574DB8;  Lotto  18:
78.291,36  Euro,  CIG:8368591BC0;  Lotto  19:  18.000,84  Euro,  CIG:
836859818; Lotto 20:  18.000,00  Euro,  CIG:  83686078F5;  Lotto  21:
11.992,80 Euro, CIG:  8368616065;  Lotto  22:  12.000,24  Euro,  CIG:
83686268A3; Lotto 23: 396.040,80 Euro,  CIG:  8368634F3B;  Lotto  24:
174.015,84 Euro, CIG: 8368641505;  Lotto  25:  66.014,64  Euro,  CIG:
83686479F7; Lotto 26: 77.910,53  Euro,  CIG:  8368652E16;  Lotto  27:
47.976,00 Euro, CIG:  836865723A;  Lotto  28:  48.000,00  Euro,  CIG:
83686604B3; Lotto  29:  24.006,24  Euro,  CIG:8368668B4B;  Lotto  30:
119.825,45 Euro, CIG: 836874178A; Lotto  31:  125.587,20  Euro,  CIG:
8368747C7C; Lotto 32: 204.181,20 Euro,  CIG:  8368758592;  Lotto  33:
425.766,00  Euro,  CIG:  8368768DD0;  Lotto   34:   96.303,91   Euro,
CIG:83687731F4; Lotto 35: 41.977,20 Euro, CIG:8368778613;  Lotto  36:
90.034,68 Euro,  CIG:8368783A32;  Lotto  37:  132.003,48  Euro,  CIG:
83687921A2; Lotto 38: 108.179,47 Euro,  CIG:  83687964EE;  Lotto  39:
65.948,50 Euro, CIG: 8368803AB3;  Lotto  40:  288.231,19  Euro,  CIG:
8368809FA5; Lotto 41: 66.608,57  Euro,  CIG:  83688132F6;  Lotto  42:
95.912,21 Euro, CIG: 8368817642;  Lotto  43:  132.519,84  Euro,  CIG:
8368842AE2; Lotto 44: 216.325,22 Euro,  CIG:  8368852325;  Lotto  45:
216.092,66 Euro, CIG: 83688598EA;  Lotto  46:  89.992,20  Euro,  CIG:
8368865DDC; Lotto 47: 41.866,54 Euro, CIG: 83688712D3; 
  SEZIONE VII: MODIFICHE Con riferimento al Bando di gara  pubblicato
in Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale - Contratti  Pubblici  n.  83
del 20 luglio 2020, si comunica che il termine  di  scadenza  per  la
presentazione delle offerte fissato per il giorno  8  settembre  2020
ore 14.00 e' prorogato al giorno 5 ottobre 2020 ore 14.00 e la  prima
seduta telematica di apertura delle buste amministrative fissata  per
il giorno 8 settembre 2020 ore 16.00 e' spostata al giorno 5  ottobre
2020  ore  15.00.  Il  termine  di  scadenza  per  la  richiesta   di
chiarimenti fissato per il giorno  31  agosto  2020  e'  spostato  al
giorno 25 settembre 2020 e il termine per  la  risposta  a  tutte  le
richieste presentate in tempo utile fissato per il giorno 1 settembre
2020 e' spostato al giorno 28 settembre 2020.  La  documentazione  di
gara  e'  stata  rettificata  ed  e'  disponibile,   nella   versione
rettificata,             sul             Portale             Appalti,
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp,   e   sul
sito                    internet                    dell'Universita',
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10. 

  Il dirigente dell'Area Patrimonio, Approvvigionamenti e Logistica 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX20BHA19388
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.