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Atti correlati
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Avviso proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122, Italia; R.U.P.: dott. Mirco Maccarone; Punti di contatto: Ufficio Gare - Telefono: +39 049-8273225/3236/3307 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per 24 mesi per la fornitura di reagenti chimici e biologici alle Strutture dell'Universita' degli Studi di Padova in 47 lotti; Luogo principale di esecuzione: Padova (PD); Codice NUTS: ITH36; Divisione in lotti: si'; Quantitativo o entita' totale dell'appalto: euro 4.788.099,04 (quattromilionisettecentoottantottomilanovantanove/04), a sommare IVA di legge; CPV per tutti i Lotti: 33696000-5; Lotto 01: 89.985,70 Euro, CIG: 8368419DCF; Lotto 02: 107.992,75 Euro, CIG: 836843395E; Lotto 03: 89.999,28 Euro, CIG: 8368460FA4; Lotto 04: 132.000,19 Euro, CIG: 83684718BA; Lotto 05: 66.002,40 Euro, CIG: 8368479F52; Lotto 06: 108.043,34 Euro, CIG: 8368490868; Lotto 07: 66.001,49 Euro, CIG: 8368503324; Lotto 08: 65.989,32 Euro, CIG: 8368508743; Lotto 09: 36.000,14 Euro, CIG:8368514C35; Lotto 10: 48.005,40 Euro, CIG:836852012C; Lotto 11: 172.367,95 Euro, CIG: 836852661E; Lotto 12: 11.928,00 Euro, CIG:8368535D89; Lotto 13: 11.889,60 Euro, CIG:8368541280; Lotto 14: 95.999,35 Euro, CIG:8368548845; Lotto 15: 65.927,52 Euro, CIG:8368558088; Lotto 16: 78.361,80 Euro, CIG: 83685688C6; Lotto 17: 12.000,00 Euro, CIG: 8368574DB8; Lotto 18: 78.291,36 Euro, CIG:8368591BC0; Lotto 19: 18.000,84 Euro, CIG: 836859818; Lotto 20: 18.000,00 Euro, CIG: 83686078F5; Lotto 21: 11.992,80 Euro, CIG: 8368616065; Lotto 22: 12.000,24 Euro, CIG: 83686268A3; Lotto 23: 396.040,80 Euro, CIG: 8368634F3B; Lotto 24: 174.015,84 Euro, CIG: 8368641505; Lotto 25: 66.014,64 Euro, CIG: 83686479F7; Lotto 26: 77.910,53 Euro, CIG: 8368652E16; Lotto 27: 47.976,00 Euro, CIG: 836865723A; Lotto 28: 48.000,00 Euro, CIG: 83686604B3; Lotto 29: 24.006,24 Euro, CIG:8368668B4B; Lotto 30: 119.825,45 Euro, CIG: 836874178A; Lotto 31: 125.587,20 Euro, CIG: 8368747C7C; Lotto 32: 204.181,20 Euro, CIG: 8368758592; Lotto 33: 425.766,00 Euro, CIG: 8368768DD0; Lotto 34: 96.303,91 Euro, CIG:83687731F4; Lotto 35: 41.977,20 Euro, CIG:8368778613; Lotto 36: 90.034,68 Euro, CIG:8368783A32; Lotto 37: 132.003,48 Euro, CIG: 83687921A2; Lotto 38: 108.179,47 Euro, CIG: 83687964EE; Lotto 39: 65.948,50 Euro, CIG: 8368803AB3; Lotto 40: 288.231,19 Euro, CIG: 8368809FA5; Lotto 41: 66.608,57 Euro, CIG: 83688132F6; Lotto 42: 95.912,21 Euro, CIG: 8368817642; Lotto 43: 132.519,84 Euro, CIG: 8368842AE2; Lotto 44: 216.325,22 Euro, CIG: 8368852325; Lotto 45: 216.092,66 Euro, CIG: 83688598EA; Lotto 46: 89.992,20 Euro, CIG: 8368865DDC; Lotto 47: 41.866,54 Euro, CIG: 83688712D3; SEZIONE VII: MODIFICHE Con riferimento al Bando di gara pubblicato in Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 83 del 20 luglio 2020, si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte fissato per il giorno 8 settembre 2020 ore 14.00 e' prorogato al giorno 5 ottobre 2020 ore 14.00 e la prima seduta telematica di apertura delle buste amministrative fissata per il giorno 8 settembre 2020 ore 16.00 e' spostata al giorno 5 ottobre 2020 ore 15.00. Il termine di scadenza per la richiesta di chiarimenti fissato per il giorno 31 agosto 2020 e' spostato al giorno 25 settembre 2020 e il termine per la risposta a tutte le richieste presentate in tempo utile fissato per il giorno 1 settembre 2020 e' spostato al giorno 28 settembre 2020. La documentazione di gara e' stata rettificata ed e' disponibile, nella versione rettificata, sul Portale Appalti, https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, e sul sito internet dell'Universita', https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10. Il dirigente dell'Area Patrimonio, Approvvigionamenti e Logistica avv. Nicola De Conti TX20BHA19388