COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2020)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  Oggetto: Appalto 24/2020 CIG 83836159F3 Affidamento del servizio di
digitalizzazione ed archiviazione atti di  edilizia  e  conservazione
del materiale cartaceo.  Procedura  aperta  sulla  piattaforma  della
Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel.  Pubblicato  sulla
G.U.R.I. V Serie Speciale n. 87 del 29/07/2020. 
  Si comunica che con determinazione n. 6230 del 09/09/2020 e'  stata
disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte  dalle
ore 12:00 del  18/09/2020  alle  ore  13:00  del  giorno  15/10/2020,
l'apertura dei plichi avverra' in seduta di gara in  data  16/10/2020
alle ore 10:30 anziche' in data 18/09/2020 ore 14:30 e il termine  di
richiesta di sopraluogo alle ore 17:00 del giorno 25/09/2020 anziche'
le ore 16:00 del 10/09/2020. Fermo tutto il resto. 

                              Il R.U.P. 
                          Giovanni Oggioni 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX20BHA19488
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.