COMUNE DI MONTORO (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 16-9-2020)

 
        Bando di gara - CUP B89E17000050001 - CIG 8343505E20 
 

  E'  indetta   procedura   per   i   Lavori   di   ristrutturazione,
manutenzione, messa in sicurezza e trasformazione  in  edificio  NZEB
del  complesso  scolastico  della  frazione  Torchiati.  Importo:   €
844.890,00 oltre IVA. 
  Termine ricezione offerte: 16/10/2020 ore 12:00. 
  Documentazione   su    http://www.montoro.gov.it/hh/index.php/    e
asmecomm.it. 

           Il responsabile della procedura di affidamento 
                      ing. Michele Antoniciello 

 
TX20BFF19612
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.