Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lavori di realizzazione della nuova scuola secondaria di I grado di Puos d'Alpago - Comune di Alpago SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI ALPAGO via Roma, n. 31 - Pieve CAP 32016 Tel. n. 0437 478086 e-mail PEC: alpago.bl@cert.ip-veneto.net www.comunealpago.bl.it NUTS: ITH33; punto contatto: Comune di Alpago - Area Lavori Pubblici via Matteotti, n.2/c Farra e-mail: lavoripubblici.alpago@alpago.bl.it. SEZIONE II: Tipo appalto: esecuzione; Descrizione: lavori di realizzazione della nuova scuola secondaria di I grado (1° stralcio per la riorganizzazione del polo scolastico di Puos d'Alpago); CIG 8420536E1E; CUP B29H15000000005; CPV: 45214200-2; Divisione in lotti: NO; Tempo esecuzione dei lavori: giorni 658. SEZIONE III: Importo lavori: € 3.085.000,00, di cui € 3.050.000,00 a base d'asta, € 35.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; Categoria prevalente: "OG1" "edifici civili e industriali" per l'importo di € 2.534.588,77 classifica IV - Categorie scorporabili subappaltabili: OS28 per l'importo € 275.459,97 classifica II - OS30 per l'importo € 274.951,25 classifica II; Garanzie: garanzia provvisoria: € 61.700,00, garanzia definitiva: 10% importo contratto, polizza danni esecuzione: € importo contratto, RCT € 500.000,00; Finanziamento MIUR - Fondo di cui all'art. 1, c. 140 L 232/2016 - MIUR - finanziamento progettazione interventi di messa in sicurezza di edifici scolastici - Mutuo assunto presso la Cassa Depositi e Prestiti - Fondi di Bilancio. SEZIONE IV: Procedura di aggiudicazione procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, artt. 60 e 95 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Documentazione - accesso elettronico in modalita' telematica: https://sitbelluno-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it; Pubblicazione bando: http://www.serviziocontrattipubblici.it e http://www.comunealpago.bl.it; R.U.P. Ing. Luca Facchin tel 0437430317-15-35 e-mail luca.facchin@alpago.bl.it; Termine ricezione offerte: 07/10/2020 ore 12.30; Validita' offerte: 180 gg; Apertura offerte: 12/10/2020, ore 9.00, seduta pubblica. SEZIONE VI: Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Il responsabile area lavori pubblici ing. Luca Facchin TX20BFF19656