COMUNE DI ALPAGO
Sede legale: via Roma - Pieve n. 31 - 32016 Alpago (BL), Italia
Codice Fiscale: 01184740254
Partita IVA: 01184740254

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 16-9-2020)

 
Bando di gara - Lavori di realizzazione della nuova scuola secondaria
           di I grado di Puos d'Alpago - Comune di Alpago 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice:  COMUNE  DI  ALPAGO  via
Roma, n. 31 - Pieve  CAP  32016  Tel.  n.  0437  478086  e-mail  PEC:
alpago.bl@cert.ip-veneto.net  www.comunealpago.bl.it   NUTS:   ITH33;
punto  contatto:  Comune  di  Alpago  -  Area  Lavori  Pubblici   via
Matteotti, n.2/c Farra e-mail: lavoripubblici.alpago@alpago.bl.it. 
  SEZIONE  II:  Tipo  appalto:  esecuzione;  Descrizione:  lavori  di
realizzazione della nuova scuola secondaria di I grado  (1°  stralcio
per la riorganizzazione del polo scolastico di  Puos  d'Alpago);  CIG
8420536E1E; CUP B29H15000000005; CPV: 45214200-2; Divisione in lotti:
NO; Tempo esecuzione dei lavori: giorni 658. 
  SEZIONE III: Importo lavori: € 3.085.000,00, di cui €  3.050.000,00
a base d'asta, € 35.000,00 per oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso; Categoria prevalente: "OG1" "edifici civili  e  industriali"
per  l'importo  di  €  2.534.588,77   classifica   IV   -   Categorie
scorporabili  subappaltabili:  OS28  per   l'importo   €   275.459,97
classifica II -  OS30  per  l'importo  €  274.951,25  classifica  II;
Garanzie: garanzia provvisoria: € 61.700,00, garanzia definitiva: 10%
importo contratto, polizza danni esecuzione: € importo contratto, RCT
€ 500.000,00; Finanziamento MIUR - Fondo di cui all'art. 1, c. 140  L
232/2016 - MIUR - finanziamento progettazione interventi di messa  in
sicurezza di edifici scolastici  -  Mutuo  assunto  presso  la  Cassa
Depositi e Prestiti - Fondi di Bilancio. 
  SEZIONE IV: Procedura di aggiudicazione procedura aperta,  criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa, artt. 60 e 95 D.lgs. 50/2016
e  ss.mm.ii.  Documentazione  -  accesso  elettronico  in   modalita'
telematica:
https://sitbelluno-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it;
Pubblicazione   bando:   http://www.serviziocontrattipubblici.it    e
http://www.comunealpago.bl.it;   R.U.P.   Ing.   Luca   Facchin   tel
0437430317-15-35 e-mail luca.facchin@alpago.bl.it; Termine  ricezione
offerte: 07/10/2020 ore 12.30; Validita' offerte:  180  gg;  Apertura
offerte: 12/10/2020, ore 9.00, seduta pubblica. 
  SEZIONE  VI:  Organismo  competente   procedure   ricorso   e   per
informazioni:  TAR  Veneto,  Cannareggio,  2277,  041   2403911   fax
041/2403940       e-mail       presve@giustizia-amministrativa.ve.it;
Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. 

                Il responsabile area lavori pubblici 
                          ing. Luca Facchin 

 
TX20BFF19656
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.